Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioBhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?
ma secondo me la graduatoria dovrebbe scorrere già da ora fino a trovare almeno 25 esterni, credo che era lo scopo del concorso fosse assumerne 25
Commenta
-
Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggioesatto. tutti i 20 esterni basta che siano idonei nella seconda prova e passeranno.
ma secondo me la graduatoria dovrebbe scorrere già da ora fino a trovare almeno 25 esterni, credo che era lo scopo del concorso fosse assumerne 25
Commenta
-
Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggioesatto. tutti i 20 esterni basta che siano idonei nella seconda prova e passeranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioE bravo conte...auguri anche io ce l'ho fatta...nei primi 100 in veneto, e sono contenta...ma penso che l'estate non potrò godermela... con i quiz attitudinali la vedo dura...credo che per mettremi almeno in carreggiata dovrò esercitarmi molto...
Uhhhhh non esageriamo.... Mica ci vogliono 5 mesi di esercitazione...sono sufficienti 15-20 gg.
La seconda prova è tutta questione di freddezza....se inizi ad emozionarti o ti lasci prendere dalla paura di sbagliare è fatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiouna cosa non ho capito benissimo... alla seconda prova passano il 30% in più rispetto ai posti messi a concorso.. ma se in graduatoria ci sono funzionari si scorre o cmq i posti sono quelli???
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioconte...a voi di palermo almeno un panino ca meusa ve l'hanno offerto o vi hanno proprio snobbato nelle comunicazioni?
Sostituito, in estate, con la brioches e il gelato del bar spinnato (dovrebbe chiamarsi cosi, se non ricordo male) di piazza politeama.
Magari l'avessero offerto.
Sul sito regionale sicilia c'è scritto che il 12 settembre pubblicano la data del recupero per i catanesi, la data di pubblicazione della graduatoria definitiva e la data della seconda prova. Un bel ministrone, insomma....
Magari scappa a fuoco la DR sicilia e andranno perduti i nostri compiti....NON CORRETTI!!!!!
Commenta
Commenta