annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve.. io nei primi 100 in Lombardia
    Avanti con la seconda (con calma )

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
      Salve.. io nei primi 100 in Lombardia
      Avanti con la seconda (con calma )
      Ottimo! Bravissimo!

Ezio79? Pure lui è passato? sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Ottimo! Bravissimo!

Ezio79? Pure lui è passato? sapete qualcosa?
        Non vorrei dire fesserie ma mi pare di aver letto che è arrivato terzo in piemonte

Commenta

AH....Vorrei farti notare i voti della PUGLIA

il primo 1 domanda omessa e 79 giuste
          i 5 al secondo posto 1 domanda errate e 79 giuste

e cosi via! Media disumana!

Ora, che gli danno a mangiare in puglia o devo supporre altro? Pugliesi, qual'è il vostro segreto?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Non vorrei dire fesserie ma mi pare di aver letto che è arrivato terzo in piemonte
            Al primo posto è arrivato un ragazzo che nel concorso precedente fu trombato all'orale....
            se è terzo vediamo nome e cognome e lo facciamo spedire in ****nia hasshashsahashsah

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              Cmq. la gestione dei cd. terremotati è stata pessima...ma non era meglio spostare tutto di un mese per tutti?
              sono senza parole.

Aridaje con la gestione dei terremotati.... è stata pessima per quale motivo? non dovevano dargli questa possibilità? dovevano dargliela con qualche giorno di preavviso? (questo si, potevano farlo, ma è andata com'è andata, chi doveva andare è andato, chi non è andato ha ora una chance in +).
              Esattamente, cos'è che non vi sta bene? l'aver avuto le graduatorie OGGI vi da il grosso vantaggio di prepararvi per la seconda prova per tutta l'estate, mentre LORO hanno avuto il vantaggio di preparare la prima prova con qualche mese in + (studiare 3 mesi in tenda è bellissimo), mentre per la seconda avranno poco tempo.
              Quindi direi che chi ha passato la prima prova e loro, siamo praticamente avvantaggiati/svantaggiati nella stessa misura...e anzi loro continuano a essere svantaggiati, vista la situazione. Basta con queste polemiche inutili
              Poi.. spostare tutti i concorsi, in tutte le sedi?? con fiere e università prenotate da mesi?? ma non scherziamo
              Ultima modifica di karel76; 27-06-2012, 18:38.

Commenta

AH....Vorrei farti notare i voti della PUGLIA

il primo 1 domanda omessa e 79 giuste
                i 5 al secondo posto 1 domanda errate e 79 giuste

e cosi via! Media disumana!

Ora, che gli danno a mangiare in puglia o devo supporre altro? Pugliesi, qual'è il vostro segreto?
                secondo me non l'ha nemmeno voluta omettere...
                ...sarà stato il lettore ottico ad aver visto male... ; )

Commenta

Al primo posto è arrivato un ragazzo che nel concorso precedente fu trombato all'orale....
                  se è terzo vediamo nome e cognome e lo facciamo spedire in ****nia hasshashsahashsah

A volte essere tra i primi non è un vantaggio

Commenta

Un in bocca al lupo a Micasas, ho visto il suo risultato. Ottimo

Mi auguro che quasi tutti i frequentatori del forum abbiano superato la prima prova.

Grazie anche ai ragazzi che hanno convinto il sig. Ing. Dott. Avv. OLIM a togliermi la condanna!

Ora godetevi l'estate!

E bravo conte...auguri anche io ce l'ho fatta...nei primi 100 in veneto, e sono contenta...ma penso che l'estate non potrò godermela... con i quiz attitudinali la vedo dura...credo che per mettremi almeno in carreggiata dovrò esercitarmi molto...

Commenta

conte...a voi di palermo almeno un panino ca meusa ve l'hanno offerto o vi hanno proprio snobbato nelle comunicazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X