annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flaviuzzo80 Visualizza il messaggio
    ragazzi una cortesia, ma per sapere il numero dei terremotati che hanno fatto domanda in lombardia?
    bisogna girare casa per casa

Commenta

Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggio
      Quello che dice giovinazzo è ovvio e scontato, non prendertela con lui.
      sì sì ma è il modo do infierire che mi da fastidio...la cattiveria di certa gente è inconcepibile

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
        Io ci sono rimasta un pò male... sono certa di averne fatte 64 giuste e due omesse... Ma siamo sicuri della famosa formula?
        Sono più o meno nella tua stessa situazione... Io credo che qualche domanda ce la siamo mangiata per la fretta e qualcuna per il lettore ottico... E' l'unica risposta...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          senti,non ti sembra il caso di smetterla?
          non è proprio x niente carino infierire così,con le tue supposizioni,su una persona che è già emotivamente scossa e insicura x tutte le situazioni difficili che ha vissuto..
          ammesso che tu sia convinto di ciò che sostieni,tienitelo x te,finchè non avrai un dato certo da riportare!!!!!!!!!!
          e che diamine
          scusa ma allora sto forum a che serve se ognuno si deve tenere le proprie opinioni e/o iunformazioni per se? poi io non infierisco proprio su nessuno.

Commenta

ragazzi il decreto che indica i comuni colpiti dal terremoto dove lo trovo?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              scusa ma allora sto forum a che serve se ognuno si deve tenere le proprie opinioni e/o iunformazioni per se? poi io non infierisco proprio su nessuno.
              ma piantala,è il modo di fare che è inopportuno!!!!!!!!!!!
              un minimo di sensibilità

Commenta

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
                Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?
                mi sembra ce ne sia solo 1

Commenta

ma juansebastian?? non si è fatto sentire ancora... dicci qualcosa...

Commenta

Ho parlato con l'addeta all'amministrazione del personale dell'EMILIA a cui ho sottoposto il quesito
                    Attendo una sua risposta per tel o sul cell
                    a dopo
                    Michela

Commenta

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
                      Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?
                      solo una ragazza è residente nei comuni terremotati, tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X