annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    non aggiungeranno proprio nessuno, semplicemente rifaranno i conti per ottenere una graduatoria definitiva. i limiti del bando sono precisi. per questo la graduatoria è provvisioria. se si presentassero 100 persone in più tutte idonee che fanno aumentano i posti disponibili di 100 unità? va da se che gli ultimi verranno scavalcati da eventuali idonei con punteggio superioere.
    senti,non ti sembra il caso di smetterla?
    non è proprio x niente carino infierire così,con le tue supposizioni,su una persona che è già emotivamente scossa e insicura x tutte le situazioni difficili che ha vissuto..
    ammesso che tu sia convinto di ciò che sostieni,tienitelo x te,finchè non avrai un dato certo da riportare!!!!!!!!!!
    e che diamine

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      Ho passato l'esame di avvocato,
      sono stanca di continuare sui concorsi..credo di fermarmi qui.
      In bocca al lupo a te.
      complimenti per l' avvocatura.. parimpampù te l'avevo detto che le tue qualità vanno oltre.
      mi dispiace moltissimo non poterti più aiutare in aritmetica o matematica...

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        Si fa pensare questo, ma è una evidentissima disparità di trattamento perché loro eseguiranno il concorso ad ottobre/novembre con 5 mesi in piu di preparazione e con quiz diversi. L'AE dice che i quiz saranno della stessa difficoltà, ma è un dato puramente soggettivo, discrezionale e contestabilissimo.
        Se non dovessi rientrarci perché slitterò in graduatoria, farò ricorso tutta la vita!!!

E tuta la vita lo perderai!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Si fa pensare questo, ma è una evidentissima disparità di trattamento perché loro eseguiranno il concorso ad ottobre/novembre con 5 mesi in piu di preparazione e con quiz diversi. L'AE dice che i quiz saranno della stessa difficoltà, ma è un dato puramente soggettivo, discrezionale e contestabilissimo.
          Se non dovessi rientrarci perché slitterò in graduatoria, farò ricorso tutta la vita!!!
          e io mi accodo...dato che sono avvocato,non devo nemmeno pagare,se non le spese di tribunale

Commenta

Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              senti,non ti sembra il caso di smetterla?
              non è proprio x niente carino infierire così,con le tue supposizioni,su una persona che è già emotivamente scossa e insicura x tutte le situazioni difficili che ha vissuto..
              ammesso che tu sia convinto di ciò che sostieni,tienitelo x te,finchè non avrai un dato certo da riportare!!!!!!!!!!
              e che diamine
              Quello che dice giovinazzo è ovvio e scontato, non prendertela con lui.

Commenta

Sono dentro anche io! almeno per il momento visto che non si è capita la situazione terremotati, con 25,896 non vorrà dire molto ma dopo tante delusioni almeno una piccola soddisfazione.

Commenta

Originariamente inviato da sirbone78 Visualizza il messaggio
                  sono dentro anche io! Almeno per il momento visto che non si è capita la situazione terremotati, con 25,896 non vorrà dire molto ma dopo tante delusioni almeno una piccola soddisfazione.
                  evviva evviva evviva!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    sottopongo la questione alla direzione del lazio e domani vi so dire
                    mich
                    comunque considerando che l'avviso per i terremotati è stato fatto la sera del 7 secondo me chi doveva e poteva partecipare lo ha fatto....io per esempio ho saputo dell'avviso dopo il concorso...non saranno tanti i terremotati secondo me

Commenta

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
                      Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?
                      Dicono 1....ma nn so quanto sia attendibile...fossi in te kiamerei al DR Piemonte per averne certezza.

Commenta

Sto operando...
                      X