annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
    secondo voi domani per che ora pubblicheranno le graduatorie?!?!??!io domani ho due udienze e penso che prima delle 13 non sarò a casa.......ufffffffff
    ma uno smartphone???

Commenta

secondo voi domani per che ora pubblicheranno le graduatorie?!?!??!io domani ho due udienze e penso che prima delle 13 non sarò a casa.......ufffffffff
      incarica di monitorare qualche amica che sta a casa, così ti manda un messaggino

Commenta

tranquilla mica c'è domani alle 14 la seconda prova!Puoi tornare a casa con calma!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          ma uno smartphone???
          smartphone?!?!io sono una che viaggia all'antico..vecchio nokia e ti passa la paura!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            CIAO carissima,
            ricordo quando parlavamo della questione rinvio si rinvio no...
            tu, paola 66 e saradella com alma (grace 80) siete i miei miti
            Domani avro una piccola vittoria lo spero con tutto il cuore..sono a meta del percorso ma sono agguerrita piu che mai..
            never give up
            Grazie di cuore per i preziosi suggerimenti che ci dispensi
            con affetto
            Michela
            tu più che mai sei una di quelle persone che davvero meritano di passare questo benedetto concorso.
            L'ho sempre detto con grande convinzione e continuerò a ripeterlo.
            Te lo dico a gran voce, FACCIO IL TIFO PER TE!

P.S. - ...Non me ne vogliano gli altri forumini, a cui comunque sono affezionata, e tutti gli altri che ho avuto occasione di "leggere" nell'avventura di quest'anno...ma Michela per noi del concorso precedente è stata un vero mito e lo sarà sempre, per cui dai, su....FORZA E CORAGGIO E FALLI NERI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              incarica di monitorare qualche amica che sta a casa, così ti manda un messaggino
              mhhhhh....è difficile trovare qualche amica che possa passare la mattinata appiccicata al pc...mi sa tanto che domani mi spappolerò lo stomaco fino a quando non rientrerò!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                tu più che mai sei una di quelle persone che davvero meritano di passare questo benedetto concorso.

P.S. - ...Non me ne vogliano gli altri forumini, a cui comunque sono affezionata, e tutti gli altri che ho avuto occasione di "leggere" nell'avventura di quest'anno...ma Michela per noi del concorso precedente è stata un vero mito e lo sarà sempre, per cui dai, su....FORZA E CORAGGIO E FALLI NERI!!!!
                condivido pienamente
                Ultima modifica di ezio79; 26-06-2012, 15:51.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  io nn incaricherei nessuno, ti levi tutto il gusto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    ciao coolicecube!
                    Ciao juannnnnnnn....vedi di non fare scherzi domani eh? che ti voglio vedere fino alla fine questa avventura!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

Vi voglio bene....
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X