Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
La frase del mese: "monitorate il sito"! ma se li pubblicate il 27 cosa dobbiamo monitorare cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLa frase del mese: "monitorate il sito"! ma se li pubblicate il 27 cosa dobbiamo monitorare cosa...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosiete anche voi che ci credete a certe robe però eh....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMonitoriamo il sito...)
Commenta
-
ragazzi scusate se mi intrometto.. ho letto gli ultimi messaggi...sicuramente Lucchetto è stato piuttosto drastico nelle sue considerazioni, ma la prova di quest'anno non ha dato soddisfazione nemmeno a me... alcune domande erano piuttosto stupide..altre cavillose e tutta la marea di diritto tributario che avevo studiato mi è servito a ben poco... per fortuna è andata bene, ma è vero che con un pò di c..o anche chi non aveva studiato granchè poteva passare avanti a chi era + preparato... come è pure vero che a 24-25 anni, senza alcuna esperienza lavorativa non si può dare la responsabilità di una verifica fiscale, ma penso che l'AE sappia perfettamente questo... sul discorso donne non sono molto d'accordo anche se tutta questa miriade di donne in carriera a volte non si può proprio vedè (questo non esclude che una donna non possa essere brava a fare una verifica fiscale).. . e qui lo so mi beccherò una miriade d'insulti... io preferisco avere un capo uomo, sicuramente è meno acido.... ok adesso uccidetemi se volete ma io dico sempre quello che penso
Commenta
Commenta