Originariamente inviato da Luca74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAddio, inutile controbattere. A prova diabolica....ma mi faccia il piacere, come diceva totò!
Per quanto riguardo il giullare, sai...non mi offende minimamente. Dite sempre la stessa cosa, oramai mi ci sono affezionato.
Invece di fare la giullare TU che vuoi fare l'avvocato in un forum, alza il cu_lo e fai sto ricorso. Dopo che lo vinci con le tue prove diaboliche, con il raggio laser e i pugni rotanti vieni qui e parli!
Per il resto...se hai qualcosa da dire fatti Avanti...e TACI!
Ma quale prova?
La circostanza che non siano iniziate contestualmente, unitamente al fatto che l'uso del telefonino e dei bagni è stato tollerato sino ad un attimo primo dell'inizio della prova, basta.
Non si richiede affatto la prova della fuga di notizie, prova che sarebbe diabolica.
Si richiede solo la possibilità che qualcuno abbia potuto utilizzare notizie privilegiate.
Tanto basta per compromettere l'imparzialità, la trasparenza e la parità di trattamento: principi che governano i concorsi.
Tutto il resto è chiacchiera da bar dello sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioluca rileggilo bene tu il bando, alla seconda prova accedono in un numero pari a 3 volte i posti messi a concorso; al tirocinio accedono in numero pari ai posti messi a concorso più il 30%. e spero di aver fatto definitivamente chiarezza
Commenta
-
Originariamente inviato da LucchettoLa prova di questo anno è stata vergognosa, le domande erano stupide (nel senso qualitativo) e alcuni potrebbero aver sculato.
Non c'era diritto societario, quasi nulla di amministrativo e il tributario faceva rifere.
Alla luce di ciò potrebbero arrivare all'orale dei bei fenomeni e la cosa non ci fa piacere.
Inoltre a noi serve gente sveglia, non che sappia "regolette" a memoria.
Comuque da come ne parli avrai fatto 80/80 giusto?Ultima modifica di craivau; 22-06-2012, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da LucchettoLa prova di questo anno è stata vergognosa, le domande erano stupide (nel senso qualitativo) e alcuni potrebbero aver sculato.
Non c'era diritto societario, quasi nulla di amministrativo e il tributario faceva rifere.
Alla luce di ciò potrebbero arrivare all'orale dei bei fenomeni e la cosa non ci fa piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioNo Ezio rileggiti TU i post precedenti!! Quelli a cui ho risposto io si riferivano a chi passa LA seconda prova, non ALLA seconda prova. Il 30% in più quindi riguarda chi passa AL tirocinio. So leggere il bando....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioallora sappiamo leggere tutti e due
Commenta
-
Chi cacchio sei??? Parli come se appartenessi ad una casta di illuminati... Per caso sei quello che recitava il TUIR a memoria a 6 anni? Sei quello che quando è entrato nell'AE già superava anche i funzionari con 20 anni di esperienza? Non credi che per questo lavoro, per diventare "gente sveglia" come dici tu, sia fondamentale anche l'esperienza sul campo? Abbi un pò di umiltà, soprattutto verso chi si è misurato col settore privato, sicuramente più competitivo della PA, mentre quelli come te (naturalmente senza alcuna colpa) hanno scelto la PA che dà sicuramente più tranquillità.
Commenta
Commenta