Originariamente inviato da luisa84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggiosecondo voi domani per che ora pubblicheranno le graduatorie?!?!??!io domani ho due udienze e penso che prima delle 13 non sarò a casa.......ufffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggiosecondo voi domani per che ora pubblicheranno le graduatorie?!?!??!io domani ho due udienze e penso che prima delle 13 non sarò a casa.......ufffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioma uno smartphone???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCIAO carissima,
ricordo quando parlavamo della questione rinvio si rinvio no...
tu, paola 66 e saradella com alma (grace 80) siete i miei miti
Domani avro una piccola vittoria lo spero con tutto il cuore..sono a meta del percorso ma sono agguerrita piu che mai..
never give up
Grazie di cuore per i preziosi suggerimenti che ci dispensi
con affetto
Michela
L'ho sempre detto con grande convinzione e continuerò a ripeterlo.
Te lo dico a gran voce, FACCIO IL TIFO PER TE!
P.S. - ...Non me ne vogliano gli altri forumini, a cui comunque sono affezionata, e tutti gli altri che ho avuto occasione di "leggere" nell'avventura di quest'anno...ma Michela per noi del concorso precedente è stata un vero mito e lo sarà sempre, per cui dai, su....FORZA E CORAGGIO E FALLI NERI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioincarica di monitorare qualche amica che sta a casa, così ti manda un messaggino
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiotu più che mai sei una di quelle persone che davvero meritano di passare questo benedetto concorso.
P.S. - ...Non me ne vogliano gli altri forumini, a cui comunque sono affezionata, e tutti gli altri che ho avuto occasione di "leggere" nell'avventura di quest'anno...ma Michela per noi del concorso precedente è stata un vero mito e lo sarà sempre, per cui dai, su....FORZA E CORAGGIO E FALLI NERI!!!!Ultima modifica di ezio79; 26-06-2012, 15:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioincarica di monitorare qualche amica che sta a casa, così ti manda un messaggino
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiociao coolicecube!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiotu più che mai sei una di quelle persone che davvero meritano di passare questo benedetto concorso.
P.S. - ...Non me ne vogliano gli altri forumini, a cui comunque sono affezionata, e tutti gli altri che ho avuto occasione di "leggere" nell'avventura di quest'anno...ma Michela per noi del concorso precedente è stata un vero mito e lo sarà sempre, per cui dai, su....FORZA E CORAGGIO E FALLI NERI!!!!
Mich
Commenta
Commenta