annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    ok, qui siamo al delirio.

...Valium per tutti? La farmacia è aperta.
    Valium? qua serve un anestetista, una bella anestesia totale per alcuni.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      la seconda prova viene posticipata a fine settembre ottobre perke devono aspettare che facciano la prova i terremotati,che molto probabilmente sarà recuperata tra fine agosto e settembre...fanno la prova,devono uscire i risultati e poi devono passare altri 15 gg dalla comunicazione dei risultati dei terremotati per fare la seconda prova...quella dei ricorsi è una cavolata,ci potranno essere solo se escudessero i minimi dell'8 giugno per mettere i terremotati ma cosi non sarà,non sono stupidi in ae

Ciò ke tu hai detto, è quello che sostengo da tempo...aspettare ke tutti facciano la prima prova, e fare assieme la seconda...credo ke se dei ricorsi partiranno, cosa che sicuramente avverrà, potrà essere per altri motivi....cmq in DR Piemonte, alla mia domanda su eventuali annullamenti, mi hanno detto che non c'è nessun presupposto per far pensare ad un annullamento generale..e che laddovè delle irregolarità si sn riscontrate, il concorso è stato sospeso.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        Quindi secondo te chi farà la prova dopo, sarà ammesso in aggiunta a tutti gli altri. Però in tal modo si supera il limite previsto dal bando di tre volte dei posti messi a concorso. mmmh...
        ma che gli frega?Alla fine saranno al massimo 5 o 6 persone ma ti eviti tutti i ricorsi che allora si sarebbero giustificati....già ora superi il limite del triplo dei posti messi a concorso visto che vengono ammessi gli ultimi in graduatoria a pari merito

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          non mi far pensare a persone che sediono alla destra di qualcuno, altrimenti mi ricordo del concorso dei 220 assistenti
          io di quello non so nulla...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            ok, qui siamo al delirio.

...Valium per tutti? La farmacia è aperta.
            CIAO carissima,
            ricordo quando parlavamo della questione rinvio si rinvio no...
            tu, paola 66 e saradella com alma (grace 80) siete i miei miti
            Domani avro una piccola vittoria lo spero con tutto il cuore..sono a meta del percorso ma sono agguerrita piu che mai..
            never give up
            Grazie di cuore per i preziosi suggerimenti che ci dispensi
            con affetto
            Michela

Commenta

43 utenti e ben 112 ospiti.

Mai stato così affollato il forum...sarà tutto merito dei simpatici vaneggiamenti che ogni tanto si leggono qua e là?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                Quindi secondo te chi farà la prova dopo, sarà ammesso in aggiunta a tutti gli altri. Però in tal modo si supera il limite previsto dal bando di tre volte dei posti messi a concorso. mmmh...
                Ecco bravo. Chiaro che andranno a sostituire altri candidati con mesi di preparazione in più.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Ciò ke tu hai detto, è quello che sostengo da tempo...aspettare ke tutti facciano la prima prova, e fare assieme la seconda...credo ke se dei ricorsi partiranno, cosa che sicuramente avverrà, potrà essere per altri motivi....cmq in DR Piemonte, alla mia domanda su eventuali annullamenti, mi hanno detto che non c'è nessun presupposto per far pensare ad un annullamento generale..e che laddovè delle irregolarità si sn riscontrate, il concorso è stato sospeso.
                  i ricorsi sarebbero stati giustificati solo in Sicilia(dove infatti lo rifaranno) e solo se gli ultimi classificati dell'8 giugno venissero scalzati dai terremotati(cosa difficile che succeda soprattutto se domani escono le graduatorie) il resto è fuffa

Commenta

ciao coolicecube!

Commenta

secondo voi domani per che ora pubblicheranno le graduatorie?!?!??!io domani ho due udienze e penso che prima delle 13 non sarò a casa.......ufffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X