Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiola seconda prova viene posticipata a fine settembre ottobre perke devono aspettare che facciano la prova i terremotati,che molto probabilmente sarà recuperata tra fine agosto e settembre...fanno la prova,devono uscire i risultati e poi devono passare altri 15 gg dalla comunicazione dei risultati dei terremotati per fare la seconda prova...quella dei ricorsi è una cavolata,ci potranno essere solo se escudessero i minimi dell'8 giugno per mettere i terremotati ma cosi non sarà,non sono stupidi in ae
Ciò ke tu hai detto, è quello che sostengo da tempo...aspettare ke tutti facciano la prima prova, e fare assieme la seconda...credo ke se dei ricorsi partiranno, cosa che sicuramente avverrà, potrà essere per altri motivi....cmq in DR Piemonte, alla mia domanda su eventuali annullamenti, mi hanno detto che non c'è nessun presupposto per far pensare ad un annullamento generale..e che laddovè delle irregolarità si sn riscontrate, il concorso è stato sospeso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioQuindi secondo te chi farà la prova dopo, sarà ammesso in aggiunta a tutti gli altri. Però in tal modo si supera il limite previsto dal bando di tre volte dei posti messi a concorso. mmmh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon mi far pensare a persone che sediono alla destra di qualcuno, altrimenti mi ricordo del concorso dei 220 assistenti
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiook, qui siamo al delirio.
...Valium per tutti? La farmacia è aperta.
ricordo quando parlavamo della questione rinvio si rinvio no...
tu, paola 66 e saradella com alma (grace 80) siete i miei miti
Domani avro una piccola vittoria lo spero con tutto il cuore..sono a meta del percorso ma sono agguerrita piu che mai..
never give up
Grazie di cuore per i preziosi suggerimenti che ci dispensi
con affetto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioQuindi secondo te chi farà la prova dopo, sarà ammesso in aggiunta a tutti gli altri. Però in tal modo si supera il limite previsto dal bando di tre volte dei posti messi a concorso. mmmh...
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
Ciò ke tu hai detto, è quello che sostengo da tempo...aspettare ke tutti facciano la prima prova, e fare assieme la seconda...credo ke se dei ricorsi partiranno, cosa che sicuramente avverrà, potrà essere per altri motivi....cmq in DR Piemonte, alla mia domanda su eventuali annullamenti, mi hanno detto che non c'è nessun presupposto per far pensare ad un annullamento generale..e che laddovè delle irregolarità si sn riscontrate, il concorso è stato sospeso.
Commenta
Commenta