Originariamente inviato da TWIN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggioho appena chiamato alla dr emilia mi hanno confermato uscita graduatoria sul sito domani.
In bocca al lupo a tutti.
ciao
Commenta
-
Premettendo che sono beatamente in ferie...ne ho approfittato per rileggere i fiumi interminabili di pagine che avete scritto finora...e sono rimasta letteralmente basita.
Mai ho letto un coacervo simile di idiozie e cattiverie lanciate in ogni direzione e me ne dispiaccio, perchè avevo sinceramente voglia di intervenire per dare i miei soliti consigli per affrontare la prova successiva, forte della mia esperienza passata, e invece dopo aver letto tutto quello che è stato scritto, mi è passata completamente la voglia e sarei intervenuta solamente per mettere ordine a tutto questo. Ma poi mi sono detta....ma chi me lo fa fare?
A parte le falsità che ho letto, ho visto persino gente che ha avuto il coraggio di accusare alcuni di voi, per aver gentilmente postato il questionario, pensando di fare un favore a tutti quanti. Scusatemi, ma simili voltafaccia non li posso tollerare.
Alla faccia dello spirito di collaborazione e unione che dovrebbe essere alla base di ogni aspirante funzionario...
Commenta
-
Ospite
Facciamo squadra invece di finire sempre ai soliti insulti...)! Io credo che entro le 10 di domani le pubblicheranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioFacciamo squadra invece di finire sempre ai soliti insulti...)! Io credo che entro le 10 di domani le pubblicheranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioBravissimo/a Ricotta! Questo è lo spirito giusto!
Buone vacanze!!!!!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioPremettendo che sono beatamente in ferie...ne ho approfittato per rileggere i fiumi interminabili di pagine che avete scritto finora...e sono rimasta letteralmente basita.
Mai ho letto un coacervo simile di idiozie e cattiverie lanciate in ogni direzione e me ne dispiaccio, perchè avevo sinceramente voglia di intervenire per dare i miei soliti consigli per affrontare la prova successiva, forte della mia esperienza passata, e invece dopo aver letto tutto quello che è stato scritto, mi è passata completamente la voglia e sarei intervenuta solamente per mettere ordine a tutto questo. Ma poi mi sono detta....ma chi me lo fa fare?
A parte le falsità che ho letto, ho visto persino gente che ha avuto il coraggio di accusare alcuni di voi, per aver gentilmente postato il questionario, pensando di fare un favore a tutti quanti. Scusatemi, ma simili voltafaccia non li posso tollerare.
Alla faccia dello spirito di collaborazione e unione che dovrebbe essere alla base di ogni aspirante funzionario...
Per la seconda prova quanti minuti sono previsti? 50 o 80 minuti?
Inoltre, si può usare un foglio bianco per fare calcoli a penna?
Grazie.
Commenta
Commenta