annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Cmq sembra che debba uscire un nuovo concorso... almeno così dicevano l'8 giugno a Firenze... Io ci riproverò.....Prima o poi ce la farò!
    il fatto è che dall'ultimo concorso a questo son passati 3 anni....il prossimo sarebbe il terzo che proverei e non so se ho piu tempo e voglia

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      sonia nelle simulazioni era bravissima.....
      abbi fiduciaaa
      un abbraccio
      Mich
      Grazie Michy... Nelle simulazioni me la cavo sempre è quando conta che mi faccio fregare un pò dall'ansia e un pò dalla sfiga perché se c'è qlc argomento che ho tralasciato stai sicura che me lo ritrovo fra le domande.....
      Cmq presto sapremo...

Commenta

Ragazzi,
        vi assicuro che io ho chiesto nella lunnga attesa pre prova e il funzionario
        mi ha risposto con assoluta certezza:"ragazzi, è assodato che la seconda
        si faccia il 12 luglio..."Io ho chiesto perchè lui, interloquiendo con noi, ha affermato,
        ragazzi è un concorso che terminerà in fretta...tanto che già tra poco ci sarà la II prova..
        Io sarei felicissima se rimandassero.

Ciò è quanto è stato detto a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          il fatto è che dall'ultimo concorso a questo son passati 3 anni....il prossimo sarebbe il terzo che proverei e non so se ho piu tempo e voglia
          Anche qs è vero....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            è vero che dall'ultimo concorso son passati 3 anni....ma è pur vero che prima avevamo brunetta e la lega che
            amavano moltissimo i dipendenti pubblici.....ora abbiamo la fornero, ma una calmata in tal senso potrebbero
            anche darsela! se non ci fosse questa pessima situazione economica direi anch'io che al 100 % il nuovo bando
            sta per uscire..

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Grazie Michy... Nelle simulazioni me la cavo sempre è quando conta che mi faccio fregare un pò dall'ansia e un pò dalla sfiga perché se c'è qlc argomento che ho tralasciato stai sicura che me lo ritrovo fra le domande.....
              Cmq presto sapremo...
              dolce sonia
              se l'ho passato io tu vai alla grande...
              se sono ammessa alla 2 prova ringrazio rivotril gocce e il pizzico di fortuna che ho avuto...
              é da piu di 2 settimane che conteggio e riconteggio in tutte le salse..
              finalmente domani sapremo nero su bianco...
              un abbraccio
              tvb
              Mich
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi,
                si faccia il 12 luglio..."Io ho chiesto perchè lui, interloquiendo con noi, ha affermato,
                ragazzi è un concorso che terminerà in fretta...tanto che già tra poco ci sarà la II prova..

peccato che questo funzionario nn sapeva i casini che stavano succedendo a catania e che i terremotati dovevano recuperare la prova

Commenta

Ragazzi,

ma secondo te i funzionari che rispondono ne sanno piu di un utente di questo forum?Per me no,perke qua almeno hai qualcuno che è andato alle correzioni,li non hanno nessuna informazione e nemmeno la cercano,loro le informazioni che daranno saranno quelle di riferirti il tuo voto una volta usciti i risultati.Punto.

Commenta

Ragazzi,

Anche in questo forum fino al 7 giugno si dava come quasi certa la data del 13 luglio. Fino al rinvio improvviso per coloro che risiedono nelle zone colpite dal terremoto.

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                      Anche in questo forum fino al 7 giugno si dava come quasi certa la data del 13 luglio. Fino al rinvio improvviso per coloro che risiedono nelle zone colpite dal terremoto.
                      In veneto l hanno dato per ufficiale il giorno della prova,lo ha comunicato il tipo delle agenzie

Commenta

Sto operando...
                      X