Originariamente inviato da sonia.antonini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosonia nelle simulazioni era bravissima.....
abbi fiduciaaa
un abbraccio
Mich
Cmq presto sapremo...
Commenta
-
Ragazzi,
vi assicuro che io ho chiesto nella lunnga attesa pre prova e il funzionario
mi ha risposto con assoluta certezza:"ragazzi, è assodato che la seconda
si faccia il 12 luglio..."Io ho chiesto perchè lui, interloquiendo con noi, ha affermato,
ragazzi è un concorso che terminerà in fretta...tanto che già tra poco ci sarà la II prova..
Io sarei felicissima se rimandassero.
Ciò è quanto è stato detto a Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioil fatto è che dall'ultimo concorso a questo son passati 3 anni....il prossimo sarebbe il terzo che proverei e non so se ho piu tempo e voglia
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioil fatto è che dall'ultimo concorso a questo son passati 3 anni....il prossimo sarebbe il terzo che proverei e non so se ho piu tempo e voglia
amavano moltissimo i dipendenti pubblici.....ora abbiamo la fornero, ma una calmata in tal senso potrebbero
anche darsela! se non ci fosse questa pessima situazione economica direi anch'io che al 100 % il nuovo bando
sta per uscire..
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioGrazie Michy... Nelle simulazioni me la cavo sempre è quando conta che mi faccio fregare un pò dall'ansia e un pò dalla sfiga perché se c'è qlc argomento che ho tralasciato stai sicura che me lo ritrovo fra le domande.....
Cmq presto sapremo...
se l'ho passato io tu vai alla grande...
se sono ammessa alla 2 prova ringrazio rivotril gocce e il pizzico di fortuna che ho avuto...
é da piu di 2 settimane che conteggio e riconteggio in tutte le salse..
finalmente domani sapremo nero su bianco...
un abbraccio
tvb
Mich
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioRagazzi,
si faccia il 12 luglio..."Io ho chiesto perchè lui, interloquiendo con noi, ha affermato,
ragazzi è un concorso che terminerà in fretta...tanto che già tra poco ci sarà la II prova..
Commenta
-
ma secondo te i funzionari che rispondono ne sanno piu di un utente di questo forum?Per me no,perke qua almeno hai qualcuno che è andato alle correzioni,li non hanno nessuna informazione e nemmeno la cercano,loro le informazioni che daranno saranno quelle di riferirti il tuo voto una volta usciti i risultati.Punto.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioAnche in questo forum fino al 7 giugno si dava come quasi certa la data del 13 luglio. Fino al rinvio improvviso per coloro che risiedono nelle zone colpite dal terremoto.
Commenta
Commenta