annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà il d.lgs 456/92 riporta la cifra "cento milioni di lire"...che,convertito in euro,fa esattamente 51.645,69 euro.
    quindi,le tre risposte sono tutte e tre sbagliate...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      perke per esempio secondo me anche quella del curatore è stata preparata per rispondere il tribunale,ecc ecc anche se non è giusto e la soluzione è un'altra
      veramente il tribunale è citato nella domanda, non nella risposta. la risposta non poteva che essere la c. Non si è mai visto un curatore revocabile dal fallito, o non revocabile affatto. Questa domanda aveva l'unica pecca di indicare "codice civile" anzichè legge fallimentare...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        e grazie... ma per la Campania potrebbe non bastare....
        questa volta non ho pototo nemmeno studiare come avrei voluto...
        giustiziaaaaaaaaaaaaaaaa
        mi salvo i zona cesarini non so come ma in sede concorsuale ho risposto rogito notarile..volendo sbagliare ho fatto giusti eh eh
        cmq solo 63 in E.R. .......speriamo bastino.....
        Forzaaa
        un abbraccio
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          veramente il tribunale è citato nella domanda, non nella risposta. la risposta non poteva che essere la c. Non si è mai visto un curatore revocabile dal fallito, o non revocabile affatto. Questa domanda aveva l'unica pecca di indicare "codice civile" anzichè legge fallimentare...
          azzeccata mi consolo...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            in realtà il d.lgs 456/92 riporta la cifra "cento milioni di lire"...che,convertito in euro,fa esattamente 51.645,69 euro.
            quindi,le tre risposte sono tutte e tre sbagliate...
            Il mio riporta 50.000 euro tondi tondi

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              guarda che le ho sbagliate tutte pure io... quindi spererei pure io abbia ragione il tuo istituto. Sul rogito notalile la norma lo prevede chiaramente... su discorso esecuzione dopo i 60 giorni , se ti riferisci a quella, non mi risulta che alcuna norma imponga il + 30.... poi ripeto se ci citano norme possiamo ragionare

inizia a ragionare...

Modalità di affidamento della riscossione delle somme intimate con gli atti di cuialla lettera a) dell’art. 29, comma 1, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78,convertito in legge 30 luglio 2010, n. 122, in carico agli agenti della riscossione.

riporto solo una parte del provvedimento del direttore dell'agenzia delle entrate di concerto con ragioniere generale dello stato prot. n. 2011/ 99696.

"L’Ufficio che ha emesso gli atti di cui all’articolo 29, comma 1, lettera a) del
              decreto legge 31 maggio 2010, n. 78, trasmette, con cadenza giornaliera, i flussi di
              carico ad Equitalia Servizi S.p.a., decorsi 60 giorni dalla notifica degli atti nonché 30
              giorni dal termine ultimo per il pagamento
              . In caso di fondato pericolo per il positivo
              esito della riscossione, la trasmissione è effettuata con cadenza giornaliera decorsi 60
              giorni dalla notifica degli atti.
              3.2 L’affidamento formale della riscossione in carico all’agente, anche ai fini
              dell’esecuzione forzata, si intende effettuato alla data di trasmissione del flusso di
              carico. Ove il flusso di carico, in assenza di fondato pericolo per il positivo esito della
              riscossione, sia comunque trasmesso nel periodo intercorrente tra il termine ultimo per
              il pagamento e il trentesimo giorno successivo, l’affidamento formale della riscossione
              in carico all’agente, anche ai fini dell’esecuzione forzata, si intende effettuato al
              trentunesimo giorno successivo alla data ultima per il pagamento.

Commenta

Il mio riporta 50.000 euro tondi tondi
                e si vede che il tuo non sa fare le divisioni

Commenta

Sulla conciliazione.....d'accordo con Karel
                  In merito alla rateizzazione, essendo stato abrogato con D.L. 98/2011 l'obbligo di garantire con polizza fideiussoria per importi superiori a 50.000 euro (art. 8 comma 2 del D.lgs 218/1997), non è più dovuta alcuna garanzia

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Sulla conciliazione.....d'accordo con Karel
                    In merito alla rateizzazione, essendo stato abrogato con D.L. 98/2011 l'obbligo di garantire con polizza fideiussoria per importi superiori a 50.000 euro (art. 8 comma 2 del D.lgs 218/1997), non è più dovuta alcuna garanzia
                    la polizza non c'è più,e lo sappiamo tutti...ma 50000 euro è tecnicamente sbagliato...poi,se si vuole approssimare,allora ok...

Commenta

ah di speriamo che sia cosi....però gente che ne sa di diritto(non è il mio caso) ha detto che era non revocabile perke non faceva riferimento specifico al curatore fallimentare

Commenta

Sto operando...
                      X