annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
    non vi è definizione certa...ma teorie....in materia...quindi se interpretate bene la domanda la risposta non è s.o. ( come dice la massa) , e come pure io mi ero convinta ma s.v......la struttura divionali rientra tra le strutture oriz???è quindi
    "Cambia l’allocazione del potere gerarchico: elimina ilpotere verticale, aumenta la specializzazione verticale
    dei dipendenti nel nucleo operativo"....voi come interpretate questa definizione..posso sbagliare ok???' ma chi vi da la sicurezza che è s.o.?? il fatto che tutti si siano autonvinti???
    noooo,la struttura multidivisionale e divisionale hanno modelli di specializzazione ORIZZONTALE,non devi far confusione con quelle a matrice.
    la domanda è chiara come la risposta

Commenta

blackr. allora è come dici tu ok...ma seguimi un attimo
      la struttura divionale è una struttura di tipo orizzontale come dici tu ok , non lo metto in dubbio ma ci sono 2 passaggi da valutare
      1) elimina la struttura verticale ( ok perche' divisa in settori)
      2) le strutture divisionali si basano al loro interno della specializzazione verticale
      la domanda non s riferiva alla struttura ma al tipo di specializzazione??
      interna alla struttura (singola ) ...la risposta è s.v. guarda questo schema http://www.corep.it/materiale/organizzazione.pdf, poi ora mai quel che fatto è fatto.....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        juan (ma il tuo nome qual'è poi?) forse non ho letto bene il pensiero di Lucchetto io ho solo condiviso il discorso sulle responsabilità in età troppo giovane, ma questo non vuol dire che dobbiamo precludere la strada ai giovani.. la selezione all'ae mi sembra piuttosto completa in questo senso e il tirocinio è la prova + idonea .. io non vorrei mai mettere una barriera all'entrata...se era questo il pensiero scusate l'intromissione ma non era voluta..
        Sono opinioni figurati...il problema è che per un giovane che non ha un papà che lo inserisce o non si mette a tappetino oggi è dura...sentire l'elogio degli anziani che spesso sono incompetenti(spesso non hanno nemmeno fatto un concorso per essere li),che con un diploma si sono autonominati dirigenti(questo è successo in Italia una ventina di anni fa,molti dirigenti che oggi prendono buste paghe da 5000 euro è gente che ha il diploma) e che nonostante questo prendono anche stecche per fare dei lavori fuori busta...mi pare un po troppo....

Commenta

non vi è definizione certa...ma teorie....in materia...quindi se interpretate bene la domanda la risposta non è s.o. ( come dice la massa) , e come pure io mi ero convinta ma s.v......la struttura divionali rientra tra le strutture oriz???è quindi
          "Cambia l’allocazione del potere gerarchico: elimina ilpotere verticale, aumenta la specializzazione verticale
          dei dipendenti nel nucleo operativo"....voi come interpretate questa definizione..posso sbagliare ok???' ma chi vi da la sicurezza che è s.o.?? il fatto che tutti si siano autonvinti???
          Introduzione all'economia aziendale - Paolo Ricci - Google Libri

Commenta

sono perfettamente d'accordo su questo.. figurati io ancora scalcio per per farmi spazio ... e tanto giovane purtroppo non sono più... non mi hai ancora detto il tuo nome però...

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Sono opinioni figurati...il problema è che per un giovane che non ha un papà che lo inserisce o non si mette a tappetino oggi è dura...sentire l'elogio degli anziani che spesso sono incompetenti(spesso non hanno nemmeno fatto un concorso per essere li),che con un diploma si sono autonominati dirigenti(questo è successo in Italia una ventina di anni fa,molti dirigenti che oggi prendono buste paghe da 5000 euro è gente che ha il diploma) e che nonostante questo prendono anche stecche per fare dei lavori fuori busta...mi pare un po troppo....

Commenta

blackr. allora è come dici tu ok...ma seguimi un attimo
              la struttura divionale è una struttura di tipo orizzontale come dici tu ok , non lo metto in dubbio ma ci sono 2 passaggi da valutare
              1) elimina la struttura verticale ( ok perche' divisa in settori)
              2) le strutture divisionali si basano al loro interno della specializzazione verticale
              la domanda non s riferiva alla struttura ma al tipo di specializzazione??
              interna alla struttura (singola ) ...la risposta è s.v. guarda questo schema http://www.corep.it/materiale/organizzazione.pdf, poi ora mai quel che fatto è fatto.....
              si riferiva alla struttura e al suo grado di specializzazione.
              la struttura ha una specializzazione,non sono 2 cose diverse

Commenta

stella..ok
                infatti elimina il potere verticale ( quindi è orizontale)- ma con riferimento al il potereeee... la domada diceva
                Tra i pregi delle strutture divisionali rientra:
                la specializzazione del lavoro che è verticale all'interno il nucleo operativo ......
                la specializzazione riguarda il nucleooperativo...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  sono perfettamente d'accordo su questo.. figurati io ancora scalcio per per farmi spazio ... e tanto giovane purtroppo non sono più... non mi hai ancora detto il tuo nome però...
                  sebastiano

Commenta

mamma mia se non escono sti risultati con queste domande andiamo tutti in tilt... tanto ormai quello che è fatto è fatto...

Commenta

giustamente...

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      sebastiano

Commenta

Sto operando...
                      X