annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    NON PROPRIO

e' QUESTA , CONSIDERANDO IL VOTO IN PIEMONTE! CON QUELLA DI SOPRA NON OTTIENI IL VOTO CHE SAI

Y=23.9667+(x-448)*(6/352)

PERò PER IL VOTO DELL'EMILIA FUNZIONA QUESTA

Y=24+(x-420)*(6/380)

DELLE DUE L'UNA!

P.S. dimenticavo, seconda prova a settembre....ricorsi permettendo
    uhhhh con sti ricorsi!!! non se ne può più. capisco in sicilia. ma in altre regioni non ha proprio senso.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Non credo ke le regioni abbiano formule di calcolo differenti...ma possibile ke nn si riesce a risalire a questa formula? Nessuno degli interni, ci puo dare una dritta?
      é la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
        Uelà Mica! Dove stai studiando? Simone/Maggioli/Amicisimili o RIPAM?
        Simone e molti calcoli a mente con le percentuali!!!!!!!!!!!
        oggi ho fatto poco domani mi metto sotto per benino
        promesso
        saluti
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          formula ufficiosa concorso 2012: Y=24+(x-448)*6/352
          grazie ezio, però vorrei sapere che valore ha la x, così da cambiarla sul file excel che abbiamo quando ci siamo esercitati per capire mettendo le sbagliate e le omesse che punteggio veniva fuori.
          Considerando questa formula il 24 esce con quante sbagliate?? oppure con quante omesse??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Simone e molti calcoli a mente con le percentuali!!!!!!!!!!!
            oggi ho fatto poco domani mi metto sotto per benino
            promesso
            saluti
            Mich
            Ti seguo a ruota. In bocca al lupo per la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
              grazie ezio, però vorrei sapere che valore ha la x, così da cambiarla sul file excel che abbiamo quando ci siamo esercitati per capire mettendo le sbagliate e le omesse che punteggio veniva fuori.
              Considerando questa formula il 24 esce con quante sbagliate?? oppure con quante omesse??
              ecco questa di cui supra é la formula esatta
              fate i vostri calcoli
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                Ti seguo a ruota. In bocca al lupo per la seconda.
                se ho passato la prima solo 63-64 corrette!!!!!!!!
                crepi
                un abbraccio
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                  tu hai perfettamente ragione. sappi però che nemmeno per i 25/26 enni (come me) c'è una bella situation. io ho fatto e sto tutt'ora facendo la pratica professionale oltre al concorso. ed è tanto dura. la vita sociale scompare ed i sacrifici sono tanti. capisco che essere fuori sede è ancora peggio. però non è neanche logico che ci si debba sfondare di fatica così.
                  ti risolvo io i problemi..lascia perdere la pratica forense..è inutile..falla fittizia...
                  serve solo agli avvocati a cui porti faldoni e quant'altro

Commenta

Questa è la formula per la sicilia:
                    Gr. 500 di riso, 1 cipolla, gr. 200 di rigaglie di pollo, gr. 200 di polpa di vitello tritata, gr. 250 di piselli, gr. 150 di concentrato di pomodoro, 1 tazza di brodo vegetale, 1 ciuffo di prezzemolo, 1 costa di sedano, alcune foglie di basilico, gr. 100 di burro, 1 bustina di zafferano, gr. 100 di formaggio grana grattugiato, 4 uova, gr. 200 di mozzarella, gr. 150 di farina bianca, gr. 400 di pangrattato, olio extravergine di oliva, sale, pepe, abbondante olio per friggere.

Fate appassire in una capiente casseruola la cipolla, finemente tritata, in 4 cucchiai di olio.
                    Pulite e tagliate a piccoli pezzi le rigaglie di pollo, quindi aggiungetele al soffritto insieme al tritato di vitello e ai piselli.
                    Dopo qualche minuto, unite il concentrato di pomodoro diluito nel brodo caldo in cui avrete aggiunto un trito di prezzemolo, sedano e basilico.
                    Aggiustate di sale e pepe e cuocete il tutto per 30 minuti, finché il ragù sarà diventato abbastanza denso.
                    Cuocete il riso in acqua bollente salata e scolatelo abbastanza al dente.
                    Incorporate al riso il burro, lo zafferano sciolto in un cucchiaio di acqua, il formaggio grattugiato, 2 uova e mescolate per bene il tutto.
                    Ricavate dal riso cosi preparato delle polpette grosse come una piccola arancia.
                    Formate una cavità al centro di ogni arancina e riempitela con un poco di ragù e un pezzetto di mozzarella, richiudendo il buco con del riso.
                    passate le arancine nella farina, poi nelle uova sbattute e infine nel pangrattato.
                    Lasciatele riposare qualche minuto e friggetele in abbondante olio bollente, scolatele su carta assorbente da cucina e servitele caldissime.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                      allora ha ragione ettore86 qnd dice che il livello intellettivo è nullo???!!! e secondo te a noi che ci frega di sapere chi ha partecipato????? la lista solo di quelli che l'hanno passato.......
                      Devi sapere il tuo punteggio visto che ci sono i terremotati che devono svolgere ex novo la prova e che potrebbero modificare la graduatoria. Mi sono spiegato?

Commenta

Sto operando...
                      X