annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    formula ufficiosa concorso 2012: Y=24+(x-448)*6/352

Ciao Ezio,
    per prima cosa grazie! Già conoscere il voto minimo x essere dentro in Piemonte è una gran cosa Penso di essere tra questi ma aspetto con ansia il 27. Dato che non ho molto tempo per seguire il forum mi fai solo capire quindi quali sono le risposte corrette? A che pagina del forum sono state postate? Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
      stavo pensando la stessa cosa..... in ordine alfabetico senza voto... tanto che ci importa del voto considerando che non si fa una media tra il voto della prima e quello della seconda??!!!
      sì in effetti il voto è inutile perchè ogni volta si riparte da zero.... è dirimente solo all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
        lazio.... hai scelto la lombardia per il numero dei posti??
        cmq la storia di quella che ha detto che sull'anagrafica c'era scritto 8:30 e non 10:30 ha vinto.... sarà qst l'elemento che farà vincere il ricorso!
        Un pò per questo, un pò perchè avendo fatto l'università a Milano ho la ragazza in loco..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          il problema principale è il tempo che passa, non tutti siamo 25enni e il dover sborsare nuovamente centaia di euro per chi come me ha scelto di farla fuori dalla propria regione
          tu hai perfettamente ragione. sappi però che nemmeno per i 25/26 enni (come me) c'è una bella situation. io ho fatto e sto tutt'ora facendo la pratica professionale oltre al concorso. ed è tanto dura. la vita sociale scompare ed i sacrifici sono tanti. capisco che essere fuori sede è ancora peggio. però non è neanche logico che ci si debba sfondare di fatica così.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
            sì in effetti il voto è inutile perchè ogni volta si riparte da zero.... è dirimente solo all'orale.
            Il punteggio ti serve per capire se sei passato alla seconda prova oppure no; a cosa serve altrimenti l'elenco alfabetico dei candidati che hanno partecipato al concorso?

Commenta

Alla fine la differenza tra chi ha risposto tutte in Emilia e chi ha risposto tutte in Piemonte è di una sola domanda...è andata molto bene l'emilia o sono stati sfortunati i piemontesi

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                tu hai perfettamente ragione. sappi però che nemmeno per i 25/26 enni (come me) c'è una bella situation. io ho fatto e sto tutt'ora facendo la pratica professionale oltre al concorso. ed è tanto dura. la vita sociale scompare ed i sacrifici sono tanti. capisco che essere fuori sede è ancora peggio. però non è neanche logico che ci si debba sfondare di fatica così.
                Vita sociale? Di cosa si tratta? Mi sovvengono dei ricordi degli anni trascorsi.. ma dal Luglio 2011 a 10 giorni fa buio completo..

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Il punteggio ti serve per capire se sei passato alla seconda prova oppure no; a cosa serve altrimenti l'elenco alfabetico dei candidati che hanno partecipato al concorso?
                  ma infatti. dico la stessa cosa. serve solo per la graduatoria ma basta. non fa media con la seconda prova. e quest'ultima a sua volta non fa media con l'orale (unico luogo dunque dove la media diventa dirimente).

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                    Premessa: se annullassero il concorso, lo rifarei senza problemi.
                    Però, attenti a generalizzare, perchè quelli che come voi dite "stanno piangendo", magari sono precari e hanno un muto da pagare, o sono stati licenziati perchè hanno osato volere un figlio.
                    ognuno ha la sua storia e sparare a zero, secondo me non è il massimo.
                    nessuno spara a zero..... io sono la prima che ha investito su qst concorso e cv non penso sia giusto rifarlo!! Però sarai d'accordo con me che la gente si sta inventando film per fare un ricorso solo perchè immagina di essere andato male!! e' qst la cosa che fa incavolare perchè a catania come hanno fatto macello e non hanno fatto svolgere la prova??!!! nel resto d'italia tutti omertosi??? pure io potrei dirti per colpa di catania la seconda prova si farà a settembre facendo slittare tutto... ecc.... invece no perchè hanno fatto bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Alla fine la differenza tra chi ha risposto tutte in Emilia e chi ha risposto tutte in Piemonte è di una sola domanda...è andata molto bene l'emilia o sono stati sfortunati i piemontesi
                      Ho una teoria.
                      In Emilia, se non mi sbaglio, erano tutti nello stesso posto.
                      Probabilmente, una volta partito l'immancabile copia copiarum delle risposte già disponibili online in comodi menù a tendina tali da permettere di consultare il tutto rapidamente, le risposte hanno fatto più rapidamente a diffondersi rispetto al Piemonte dove forse c'erano delle aule separate...

(Ultimo post sul tema della giornata, vi lascio fare i seri )

EDIT: Aspè, non ho capito, hanno "copiato meglio" in Emilia o in Piemonte? Vabè, ribaltate la battuta all'occorrenza

Commenta

Sto operando...
                      X