annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
    invece il fatto che il livello può essere aumentato perchè c'è stato un sacco di tempo per studiare non ti ha sfiorato??? la comunicazione dell'8 giugno è uscita il 30/31 marzo quindi chi già stava studiando come me ha avuto tutto il tempo per completare lo studio al meglio chi invece aveva abbandonato lo studio ha avuto il tempo per tornare in carreggiata....
    Ma perchè perdi tempo a dare risposte razionali a chi pensa che il miglioramento di un risultato concorsuale (praticamente fisiologico quando un concorso tende a ripetersi nel tempo, e pressocchè inevitabile quando passa quasi IL TRIPLO del solito da un concorso all'altro) sia legato alle "copiarelle"?
    Risparmia i tasti.. tanto è gente che non vuole sentire nulla. Che ricorra, possibilmente prima dei risultati per mantenere un minimo di decenza. Poi aspettiamo (grazie a tutti quelli che ci regaleranno questi mesi di inutile attesa) di vedere come il TAR annullerà un concorso nazionale costato milioni di euro perchè "visto che abbiamo cominciato scoordinati forse qualcuno ha copiato C'ERA GENTE CHE ANDAVA IN BAGNO IO L'HO VISTA MA POI NON HO FATTO METTERE NULLA A VERBALE PERCHE' ERO TROPPO SCHIFATO".

Commenta

boh....escono tutti numeri strani...chissà se davvero è quella la formula

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        voto minimo in piemonte 25.47

Confermo quanto detto da Ezio...con 59 esatte, e il resto sbagliate si passa in Piemonte!

Commenta

Riporto quanto dichiarato da una ragazza su un gruppo di FB che ha assiatito alle correzioni:
          voto minimo in piemonte 25.47, non hanno dato formula nè è stato possibile visionare graduatoria, non hanno dato formule ma hanno detto che probabilmente sarà a settembre la seconda prova, c'è solo una dell'emilia che ha fatto domanda quindi devvono temere solo gli ultimi in graduatoria, ne passano 227 i partecipanti effettivi sono stati 2128
          il primo in graduatoria ne (aveva messo l'accento sulla e ) ha sbagliate 6, il primo degli esclusi 57 esatte 14 sbagliate 9 omesse

Commenta

Bè certo se i 27 passano diranno che tutto si è svolto con regolarità se non passano grideranno allo scandalo... guarda io non lo vorrei rifare solo per ansia/ agitazione ma quanto vorrei far togliere loro la sete con il prosciutto!! sai perchè?? se lo rifacessimo passeremmo sempre gli stessi... non sono materie che si studiano/memorizzano da natale a santo stefano....
            Assolutamente d'accordo. Lo annullino, tanto io e te lo ripassiamo. Il 99% di chi sta piangendo sui forum no.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
              è proprio così.
              ma certo... qst vantaggio temporale ha giocato a favore nostro!!la gente apre bocca tanto per dire qualcosa... Che poi lo stesso discorso si può fare per la seconda prova.. è ovvio che se la facciamo a settembre abbiamo un sacco di tempo per esercitarci....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                tra 58 e 59
                grazie. se fosse così sarei un po' più sereno. certo che quà a torino chi è andato alle correzioni si poteva degnare di dire qualcosa... va bè.

Commenta

Intercettazione telefonica dell’8 Giugno tra un candidato al concorso Ae da qualche parte dell’Italia e la sua Mamma:

Candidato Ae: “Mamma qua si fa tardi….sono le 13 e non c’hanno ancora consegnato il compito!”
                  Mamma Candiato: “Figlio mio!! Mamma ti ha preparato la carbonara che ti piace tanto e…”
                  Candidato Ae: “Mamma quante volte te lo devo dire che prima di buttare la pasta devi avvisarmi?? Lo sai che non mi piace la pasta fredda, e ti ci metti pure tu?? adesso non scocciarmi !! “
                  Tu tu tu tu tu tu
                  Mamma Candidato: “Pronto?? Pronto????? Ed io che ti avevo chiamato per dettarti le domande con le risposte del concorso che mi ero appena scaricata da internet per te….”

Commenta

ma certo... qst vantaggio temporale ha giocato a favore nostro!!la gente apre bocca tanto per dire qualcosa... Che poi lo stesso discorso si può fare per la seconda prova.. è ovvio che se la facciamo a settembre abbiamo un sacco di tempo per esercitarci....
                    ma infatti non è una polemica da parte mia. è una semplice constatazione.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Confermo quanto detto da Ezio...con 59 esatte, e il resto sbagliate si passa in Piemonte!
                      Ehilà.. addirittura 59/80! Un punteggio veramente bassino visto che giravano le risposte prima che la prova cominciasse..ragazzi, ma veramente volete dirmi che al liceo non scopiazzavate qualche versione di latino di tanto in tanto?
                      Capisco essere fuori allenamento, ma così tanto..
                      O forse questa storia che tutti copiavano è una buffonata nata online solo per lo scarmazzo di Catania? Boh!

Commenta

Sto operando...
                      X