annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
    Questo sito comunque è popolato da alcune tra le persone più acide, opportuniste e ignoranti che ho mai visto.......
    in bocca al lupo solo a 3 o 4 persone del forum per il concorso....
    adios
    Siamo tutti nervosi nigno..

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Ho passato la seconda prova all'ultimo concorso, quindi so di cosa parlo. Devi essere veloce nelle serie e nei calcoli, perchè i testi sono molto contorti e richiedono tempo. Non basta essere intelligenti e capire il meccanismo, devi capirlo in pochi secondi... e questo lo sai fare solo se ti alleni. Poi esistono i geni... quelli ok, non hanno bisogno di nulla...

mi trovo perfettamente d'accordo con te

Commenta

ovviamente volevo scrivere su questo "dato"

Commenta

Originariamente inviato da simonagio Visualizza il messaggio
          Come mai il minimo è aumentato? Con le copiarelle!!
          invece il fatto che il livello può essere aumentato perchè c'è stato un sacco di tempo per studiare non ti ha sfiorato??? la comunicazione dell'8 giugno è uscita il 30/31 marzo quindi chi già stava studiando come me ha avuto tutto il tempo per completare lo studio al meglio chi invece aveva abbandonato lo studio ha avuto il tempo per tornare in carreggiata....

Commenta

il nervosismo ci sta dai. però quest'insistenza sui ricorsi la trovo francamente un po' eccessiva. sulla seconda prova esercitatevi tanto perchè effettivamente facendone molti di calcoli (soprattutto per chi come me è un giurista e con la matematica non ha tutto sto feeling) ci si prende la mano e si acquisisce più sicurezza e velocità.

Commenta

p.s. ezio 25,47 corrispondono a che numero di risp giuste?

Commenta

E le copiarelle non ti hanno sfiorato? può essere un'ipotesi?

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                  invece il fatto che il livello può essere aumentato perchè c'è stato un sacco di tempo per studiare non ti ha sfiorato??? la comunicazione dell'8 giugno è uscita il 30/31 marzo quindi chi già stava studiando come me ha avuto tutto il tempo per completare lo studio al meglio chi invece aveva abbandonato lo studio ha avuto il tempo per tornare in carreggiata....
                  è proprio così.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                    Esattamente, santo cielo. E il bello è che c'è gente che addirittura aspetta i risultati per ricorrere o meno.
                    Bè certo se i 27 passano diranno che tutto si è svolto con regolarità se non passano grideranno allo scandalo... guarda io non lo vorrei rifare solo per ansia/ agitazione ma quanto vorrei far togliere loro la sete con il prosciutto!! sai perchè?? se lo rifacessimo passeremmo sempre gli stessi... non sono materie che si studiano/memorizzano da natale a santo stefano....

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                      p.s. ezio 25,47 corrispondono a che numero di risp giuste?
                      tra 58 e 59

Commenta

Sto operando...
                      X