annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smona85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla puglia? con quante si ha speranza? Grazieee
    Sulla puglia ho letto sulle 67. Ma questo dato tu prendilo con le pinze perchè certezza non v'è!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      le persone preparate sono in genere umili e non hanno quindi certezze assolute... Non è mia abitudine ostentare titoli... se guardi i miei numerosi messaggi lo verifichi, ma se qualcuno va sul personale e mette in dubbio la mia preparazione, allora mi sembra opportuno andare a guardare i risultati e non le autocelebrazioni

Umili??? Ma se come dice Karel non vi è manco un messaggio in cui non menzioni il numero di concorsi vinti (ne hai vinti due: il primo CFL, formula ben diversa da questa del concorso attuale che hai vinto solo grazie allo scorrimento) ...
      l'unico che è andato sul personale sei tu, come al solito d'altronde.
      Karel ha messo in dubbio la tua preparazione??? ma se hai detto che le persone umili non hanno certezze assolute???

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Sulla puglia ho letto sulle 67. Ma questo dato tu prendilo con le pinze perchè certezza non v'è!

non diamo false illusioni alla gente per favore....io ho letto invece sulle 76-77 per la Puglia....

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          ragazzi non per distogliervi dal dibattito sull'esecutorietà o esecutività...., ma avrei bisogno di sapere se il 13 è la data altamente probabile della seconda prova oppure , visti i casini, è possibile abbiano deciso di rinviare . Ringrazio chiunque possa darmi info in merito in quanto non riesco a farmi venir la voglia di quizzare per la seconda prova , visto tra l'altro l'esito incerto della prima ( lazio!)

Chiara non si sa nulla,l'unica cosa sicura (ma non so quanto pertinente)è che la prima prova dei terremotati e dei catanesi sarà non prima di settembre

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
            non diamo false illusioni alla gente per favore....io ho letto invece sulle 76-77 per la Puglia....
            veramente?! ...ma dici davvero?così tante servono?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              ragazzi non per distogliervi dal dibattito sull'esecutorietà o esecutività...., ma avrei bisogno di sapere se il 13 è la data altamente probabile della seconda prova oppure , visti i casini, è possibile abbiano deciso di rinviare . Ringrazio chiunque possa darmi info in merito in quanto non riesco a farmi venir la voglia di quizzare per la seconda prova , visto tra l'altro l'esito incerto della prima ( lazio!)
              Domani prova a chiamare e a chiedere

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                veramente?! ...ma dici davvero?così tante servono?

Bhè, stando così le cose... la prossima volta vado in Puglia!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                  perchè dobbiamo ostentare le lauree che abbiamo o i concorsi vinti? Perchè scannarci? Siamo sicuramente tutti un pò tesi per il concorso, però secondo me non è il caso di avere questi toni fra di noi...nessuno qua è un genio sennò non saremmo così tesi o indecisi sul risultato della prima prova. Cerchiamo di scambiarci delle opinioni tranquillamente....

Esagerato! Come si fa a essere TESI

Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo

Scusate ho un dubbio su questa domanda
                  La base imponibile è
                  A il valore sul quale va calcolata l'imposta
                  B il fatto al cui verificarsi si rende dovuto il tributo
                  C il valore corrispondente all'ammontare del tributo dovuto
                  La base imponibile cioè è una base quindi qualcosa che sta sotto. Imponibile da imporre.
                  Quindi, la risposta giusta è sotto-porre!
                  Ma non c'è nelle tre risposte.
                  Io faccio ricorso!!!

Commenta

O sotto-porci.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Esagerato! Come si fa a essere TESI

Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo

Scusate ho un dubbio su questa domanda
                      La base imponibile è
                      A il valore sul quale va calcolata l'imposta
                      B il fatto al cui verificarsi si rende dovuto il tributo
                      C il valore corrispondente all'ammontare del tributo dovuto
                      La base imponibile cioè è una base quindi qualcosa che sta sotto. Imponibile da imporre.
                      Quindi, la risposta giusta è sotto-porre!
                      Ma non c'è nelle tre risposte.
                      Io faccio ricorso!!!

Conte Conte, meno male che ci sei tu a sollevare questi dubbi!! Ho avuto lo stesso dubbio anch'io eh!!

Commenta

Sto operando...
                      X