Originariamente inviato da smona85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiole persone preparate sono in genere umili e non hanno quindi certezze assolute... Non è mia abitudine ostentare titoli... se guardi i miei numerosi messaggi lo verifichi, ma se qualcuno va sul personale e mette in dubbio la mia preparazione, allora mi sembra opportuno andare a guardare i risultati e non le autocelebrazioni
Umili??? Ma se come dice Karel non vi è manco un messaggio in cui non menzioni il numero di concorsi vinti (ne hai vinti due: il primo CFL, formula ben diversa da questa del concorso attuale che hai vinto solo grazie allo scorrimento) ...
l'unico che è andato sul personale sei tu, come al solito d'altronde.
Karel ha messo in dubbio la tua preparazione??? ma se hai detto che le persone umili non hanno certezze assolute???
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSulla puglia ho letto sulle 67. Ma questo dato tu prendilo con le pinze perchè certezza non v'è!
non diamo false illusioni alla gente per favore....io ho letto invece sulle 76-77 per la Puglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioragazzi non per distogliervi dal dibattito sull'esecutorietà o esecutività...., ma avrei bisogno di sapere se il 13 è la data altamente probabile della seconda prova oppure , visti i casini, è possibile abbiano deciso di rinviare . Ringrazio chiunque possa darmi info in merito in quanto non riesco a farmi venir la voglia di quizzare per la seconda prova , visto tra l'altro l'esito incerto della prima ( lazio!)
Chiara non si sa nulla,l'unica cosa sicura (ma non so quanto pertinente)è che la prima prova dei terremotati e dei catanesi sarà non prima di settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggionon diamo false illusioni alla gente per favore....io ho letto invece sulle 76-77 per la Puglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioragazzi non per distogliervi dal dibattito sull'esecutorietà o esecutività...., ma avrei bisogno di sapere se il 13 è la data altamente probabile della seconda prova oppure , visti i casini, è possibile abbiano deciso di rinviare . Ringrazio chiunque possa darmi info in merito in quanto non riesco a farmi venir la voglia di quizzare per la seconda prova , visto tra l'altro l'esito incerto della prima ( lazio!)
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioveramente?! ...ma dici davvero?così tante servono?
Bhè, stando così le cose... la prossima volta vado in Puglia!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioperchè dobbiamo ostentare le lauree che abbiamo o i concorsi vinti? Perchè scannarci? Siamo sicuramente tutti un pò tesi per il concorso, però secondo me non è il caso di avere questi toni fra di noi...nessuno qua è un genio sennò non saremmo così tesi o indecisi sul risultato della prima prova. Cerchiamo di scambiarci delle opinioni tranquillamente....
Esagerato! Come si fa a essere TESI
Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo
Scusate ho un dubbio su questa domanda
La base imponibile cioè è una base quindi qualcosa che sta sotto. Imponibile da imporre.La base imponibile è A il valore sul quale va calcolata l'imposta B il fatto al cui verificarsi si rende dovuto il tributo C il valore corrispondente all'ammontare del tributo dovuto
Quindi, la risposta giusta è sotto-porre!
Ma non c'è nelle tre risposte.
Io faccio ricorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEsagerato! Come si fa a essere TESI
Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo, Nam myho ren ghe kyo
Scusate ho un dubbio su questa domanda
La base imponibile cioè è una base quindi qualcosa che sta sotto. Imponibile da imporre.La base imponibile è A il valore sul quale va calcolata l'imposta B il fatto al cui verificarsi si rende dovuto il tributo C il valore corrispondente all'ammontare del tributo dovuto
Quindi, la risposta giusta è sotto-porre!
Ma non c'è nelle tre risposte.
Io faccio ricorso!!!
Conte Conte, meno male che ci sei tu a sollevare questi dubbi!! Ho avuto lo stesso dubbio anch'io eh!!
Commenta
Commenta