La tua considerazione è imbarazzante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioRagazzi secondo voi per passare in sicilia bastano 66 giuste e 14 sbagliate???
qualcuno risponde?????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioti ci mando io,non è che 24 tondo debba essere il primo voto minimo per forza.
esempio: 23,95 non basterebbe,24,0000000000001 sì.
è una soglia,non deve essere precisamente varcata.
scherzo eh
Beh con 25,0 qualcosa io mi sa che mi sono fregato con quella sui soci accomandanti e sull esenzione dall IRAP...detto ciò vi ringrazio tutti e ci vediamo al prossimo concorso!
Byez
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioqualcuno risponde?????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Salve A tutti voi!io vi leggo poco, solo oggi sono riuscita ad avere un po di tempo per essere partecipe...sono solo rimasta senza parole per quello che è successo!sono amareggiata e sfiduciata, ma allo stesso tempo non voglio perdermi d'animo!mi auguro di avercela fatta, in caso contrario non morirò ma resterò in vita!aspetto con ansia il 27 per i risultati
a tutti voi in bocca al lupo.
Commenta
-
Ezio sei sempre un signore nel rispondere, io avrei risposto in altro modo a una domanda cosi' sciocca, solo che nn lo posso dire perchè siamo in fascia protetta, poi volevo dire una cosa, ho letto che si parla del 13 luglio come data per la seconda prova, è chiaro che nn è possibile, visto che per legge devono passare 20 giorni!
Commenta
Commenta