annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La tua considerazione è imbarazzante

Commenta

Scusate, in base al foglio xls per calcolare il punteggio, ne bastano 52 esatte e 28 errate per arrivare a quota 24,01, mi date conferma? grazie.

Si, confermo.... Ma dove vorresti andare con 24?????

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi secondo voi per passare in sicilia bastano 66 giuste e 14 sbagliate???

qualcuno risponde?????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79
          ma quanto sei ridicolo!!!!
          uh mamma mia...piuttosto,la formula la devono rendere nota,altrimenti mi dite che trasparenza è?

Commenta

Ragazzi vi abbandono, mi devo disintossicare dal forum, è stato bello... fino a un certo punto

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              ti ci mando io,non è che 24 tondo debba essere il primo voto minimo per forza.
              esempio: 23,95 non basterebbe,24,0000000000001 sì.
              è una soglia,non deve essere precisamente varcata.
              scherzo eh
              Grazie Black Rain, ora ci siamo, TI RINGRAZIO!! io leggendo il bando e vedendo le formule degli altri anni avevo interpretato erroneamente il valore che si sottrae...410 so otteneva con 41 risposte esatte e il resto omesse (e qiondi 24 + 0) 360 si otteneva con 36 esatte e il resto omesse (sempre 24 + 0) e oggi il 24 si supera con 44,8 risposte esatte cioè arrotondiamo a 45...

Beh con 25,0 qualcosa io mi sa che mi sono fregato con quella sui soci accomandanti e sull esenzione dall IRAP...detto ciò vi ringrazio tutti e ci vediamo al prossimo concorso!

Byez

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                qualcuno risponde?????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Michele! ma secondo te la tua domanda può avere una risposta???? Dipende da quanti hanno fatto più di te!!

Commenta

Salve A tutti voi!io vi leggo poco, solo oggi sono riuscita ad avere un po di tempo per essere partecipe...sono solo rimasta senza parole per quello che è successo!sono amareggiata e sfiduciata, ma allo stesso tempo non voglio perdermi d'animo!mi auguro di avercela fatta, in caso contrario non morirò ma resterò in vita!aspetto con ansia il 27 per i risultati
                  a tutti voi in bocca al lupo.

Commenta

in qualsiasi altra regione si, in Sicilia secondo me sei al limite

Commenta

Ezio sei sempre un signore nel rispondere, io avrei risposto in altro modo a una domanda cosi' sciocca, solo che nn lo posso dire perchè siamo in fascia protetta, poi volevo dire una cosa, ho letto che si parla del 13 luglio come data per la seconda prova, è chiaro che nn è possibile, visto che per legge devono passare 20 giorni!

Commenta

Sto operando...
                      X