annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    mi alleno per quando dovrò cercare evasori
    te lo auguro ,e te lo meriti
    i gradi del funzionario li hai conquistati sul campo

Commenta

Ok dai chiedimi scusa e ti do ragione, ti ringrazio per avermi postato le formule, ora mi tocca fare i calcoli per vedere con quante domande si passava prima. O lo vuoi fare tu per me?

Commenta

X la Lombardia ancora niente!!!Ho provato a chiamare ma non rsponde nessuno...proprio come ieri!Se qualcuno vuole provare ogni tanto come me, il primo che riesce a mettersi in contatto avvisa gli altri!OK????

Commenta

Ho appena provato a chiamare entrambi i numeri ma anch'io niente, non risponde nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            complimenti ,sei uno che sa cercare bene!!!!!!!!!!!1
            peccato che i posti siano pochi
            magari li accorpassero?
            perchè pochi?1600 e qualcosa meno gli 855 dei questo ultimo concorso fa 833...

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
              Grazie tante!
              buona giornata
              ciao,
              non per smorzare l'entusiasmo ma se si trattasse dell'aggiudicazione della gara per il concorso di quest'anno?
              a me pare proprio di si! il decreto di approvazione della graduatoria definitiva è di novembre 2011. se poi ti riferisci ai due concorsi con posti 232 e 536 funzionari tributari amministrativi allora hai ragione!

Commenta

a me pare che:

1- del Lazio qui non ci sia nessuno

2- del Lazio non si sappia nulla

o mi è sfuggito qualcosa?

Commenta

anch'io ci sto provando di continuo... mi hanno messo anche in attesa x tre minuti e poi alla fine un ragazzo mi ha detto che sono in riunione e xciò nn rispondono probabilmente. ma siamo sicuri che le correzioni sono terminate? non è che sono ancora in corso?

Commenta

"l’espletamento delle procedure selettive per l’assunzione di 1678 funzionari
                    per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 e 220 unità per la seconda area
                    funzionale, fascia retributiva F3, previste nel triennio 2011-2014"

scusate ma quello da 220 è già stato fatto, per i 1678 funz è stao fatto solo il ns quindi rimangono 833 posti

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      "l’espletamento delle procedure selettive per l’assunzione di 1678 funzionari
                      per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 e 220 unità per la seconda area
                      funzionale, fascia retributiva F3, previste nel triennio 2011-2014"

scusate ma quello da 220 è già stato fatto, per i 1678 funz è stao fatto solo il ns quindi rimangono 833 posti
                      quello da 220 è in corso

Commenta

Sto operando...
                      X