Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioPurtroppo pare che in emilia ce ne vogliano 60...cmq ho smesso di fare previsioni perke non c'è nessun dato si tirano i numeri a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioPurtroppo pare che in emilia ce ne vogliano 60...cmq ho smesso di fare previsioni perke non c'è nessun dato si tirano i numeri a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNon saprei ... personalmente quest'anno evito di fare conti precisi, mi rimetto al forum ... e gli utenti pare dicano punteggio 25,721 e 58 esatte ... do questo dato per buono e faccio qualche previsione ... poi è ovvio che non sono l'oracolo
Commenta
-
Nemmeno la formula della cocacola è più segreta...ma quella con il 448 dentro quella che ritengo più assurda...vedendo quello che scrive ilcontee direi anche che formule con la quota da sottrarre molto bassa siano errate...torniamo al 410 del 2009 allora?
bah, sono stanco di fare congetture anche io....vado a mangiare che è meglio!!
Commenta
-
cmq scordatevi i 55 56 per l'emilia perchè se il limte è 25.721 (e credo che almeno questo sia giusto) nn è possibile con n esatte così basso. nel 2008 con 1.5 di penalità il numero da sottrarre era 360 nel 2009 410 con 1.75. per questo concorso il numero da sottrarre è sicuramnte più alto di 410(2009 con 1.75). quindi...
poi bisogna essere nel triplo del numero di posti messi a concorso per passare. l'unica cosa è che sapendo la formula ci si può fare un calcolo rispetto a qst benedetto 25.721
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioQual'è la fonte che ti porta a dire 60 in Emilia?
terno secco sulla ruota di bologna
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioNemmeno la formula della cocacola è più segreta...ma quella con il 448 dentro quella che ritengo più assurda...vedendo quello che scrive ilcontee direi anche che formule con la quota da sottrarre molto bassa siano errate...torniamo al 410 del 2009 allora?
bah, sono stanco di fare congetture anche io....vado a mangiare che è meglio!!
ma che 448, chi è quel mentecatto che ha usato il numero 448? è matematicamente impossibile che esca quella cifra.
le domande sono numeri interi....cioè il rispondo alla domanda n.1 , n.2, n.3 e non alla domanda n.1,714, n.2,123
oddio!!!
SUICIDAMI!
Commenta
Commenta