Originariamente inviato da federico

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Non so alloraOriginariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioQuesta non è la formula del 2009, ma quella del 2008.
Commenta
 - 

A questo punto anche io credo che, in Lombardia, con 55 esatte ce la si potrebbe fare ...Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiose l'emilia chiama 58 la lombardia difficilmente supererà 55
Commenta
 - 

Potresti anche aver ragione ma in pochi hanno lasciato così tante domande senza risposta...Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioRagazzi forse non avete capito bene che contano soprattutto le risposte sbagliate. Se hai dato 53 esatte e nussuna sbagliata allora potrebbe essere che sei in corsa. Se il resto è sbagliato.....la vedo proprio tosta. Ma è solo una mia opinione.
Commenta
 - 

cmq, se hai voglia di dirmi chi ti ha dato quella informazione mi fai na cortesia! Se non vuoi fa lo stesso.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPerchè? hai detto a qualcuno che sei ilconteee? (a parte chi non lo direbbe mai in giro, ovviamente)
Commenta
 - 

Sapete quando li correggono per la Lombardia????????Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioA questo punto anche io credo che, in Lombardia, con 55 esatte ce la si potrebbe fare ...
Commenta
 - 

con questa formula in lombardia nemmeno trovano 200 funzionariOriginariamente inviato da federico Visualizza il messaggioaggiornato il file con nuova formula..........
ahahhahahahaahahah
Commenta

Commenta