Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioMi sonobasTo sul punteggio dato dalle xud amiche del forum micasas e francy. E ho applicato la formula (che io sapevo essere quella del 2009). Il risultato mi sembra identico. Pef il resto non sono un matemtico, ma la logica.....resta sempre logica.
cosa diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioMi sonobasTo sul punteggio dato dalle xud amiche del forum micasas e francy. E ho applicato la formula (che io sapevo essere quella del 2009). Il risultato mi sembra identico. Pef il resto non sono un matemtico, ma la logica.....resta sempre logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da M.Kube Visualizza il messaggioscusate io dovrei essere fuori con tutte le formule che avete postato, non è che potreste inventarne una buona anche per me ? grazie
Commenta
-
25,721 è un punteggio stratosferico ed eccessivo.
Nel concorso del 2007 il punteggio minimo del 220° era 24,03, mentre oggi con domande a volte impossibili il punteggio minimo del 250° dovrebbe essere addirittura 25,70.
Impossibile.
E' molto di meno.
Con quel punteggio si arriva in 200° posizione
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiofrenci non mi risponde ma la formula troverebbe conferma nelle affermazioni di alessio
facciamo cosi
IO DOMATTINA CHIAMO IN AE EMILIA E CHIEDO IL PUNTEGGIO MINIMO PER CONFERMA
E POI VI RIFERISCO...
BUONA SERATAA
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio25,721 è un punteggio stratosferico ed eccessivo.
Nel concorso del 2007 il punteggio minimo del 220° era 24,03, mentre oggi con domande a volte impossibili il punteggio minimo del 250° dovrebbe essere addirittura 25,70.
Impossibile.
E' molto di meno.
Con quel punteggio si arriva in 200° posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioMi spiace per i toni di oggi, dovuti al nervosismo...sei sempre stata utile al forum e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Purtroppo io non sarò dei vostri perché ho incredibilmente sbagliato almeno 5 domande che conoscevo perfettamente. Quindi con 54-55 esatte e 25-26 errori (da quello che ricordo)in veneto non ho alcuna possibilità. Purtroppo è andata così. In bocca al lupo
Commenta
Commenta