annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Spero sia giusta la tua perchè un altro ha ottenuto lo stesso punteggio mettendone 60 giuste e 20 errate. Mi sa che la matematica qui è un'opinione...
    Mi sonobasTo sul punteggio dato dalle xud amiche del forum micasas e francy. E ho applicato la formula (che io sapevo essere quella del 2009). Il risultato mi sembra identico. Pef il resto non sono un matemtico, ma la logica.....resta sempre logica.

Commenta

scusate io dovrei essere fuori con tutte le formule che avete postato, non è che potreste inventarne una buona anche per me ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
        Mi sonobasTo sul punteggio dato dalle xud amiche del forum micasas e francy. E ho applicato la formula (che io sapevo essere quella del 2009). Il risultato mi sembra identico. Pef il resto non sono un matemtico, ma la logica.....resta sempre logica.
        loro parlavano di 22 e 58
        cosa diversa

Commenta

Inoltre cari amici, la formula applicata dalle due ragazze, utilizzato la loro formula, come risultato da 25.75 ecc....che non )il puntaggio minimo riscontrato

Commenta

Originariamente inviato da M.Kube Visualizza il messaggio
            scusate io dovrei essere fuori con tutte le formule che avete postato, non è che potreste inventarne una buona anche per me ? grazie
            dammi sbagliate, omesse e corrette e te ne faccio una su misura ...

Commenta

25,721 è un punteggio stratosferico ed eccessivo.
              Nel concorso del 2007 il punteggio minimo del 220° era 24,03, mentre oggi con domande a volte impossibili il punteggio minimo del 250° dovrebbe essere addirittura 25,70.
              Impossibile.
              E' molto di meno.
              Con quel punteggio si arriva in 200° posizione

Commenta

Ricotta...con quale formula haiotenutollstessoidentico punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  frenci non mi risponde ma la formula troverebbe conferma nelle affermazioni di alessio
                  facciamo cosi
                  IO DOMATTINA CHIAMO IN AE EMILIA E CHIEDO IL PUNTEGGIO MINIMO PER CONFERMA
                  E POI VI RIFERISCO...
                  BUONA SERATAA
                  MICH
                  Mi spiace per i toni di oggi, dovuti al nervosismo...sei sempre stata utile al forum e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Purtroppo io non sarò dei vostri perché ho incredibilmente sbagliato almeno 5 domande che conoscevo perfettamente. Quindi con 54-55 esatte e 25-26 errori (da quello che ricordo)in veneto non ho alcuna possibilità. Purtroppo è andata così. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                    25,721 è un punteggio stratosferico ed eccessivo.
                    Nel concorso del 2007 il punteggio minimo del 220° era 24,03, mentre oggi con domande a volte impossibili il punteggio minimo del 250° dovrebbe essere addirittura 25,70.
                    Impossibile.
                    E' molto di meno.
                    Con quel punteggio si arriva in 200° posizione
                    Indignado, mi sa che quello è il voto minimo per l'Emilia Romagna (da quanto ho capito è stato postato da una ragazza che concorre in Emilia, no?). Quanti posti ci sono in Emilia?

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
                      Mi spiace per i toni di oggi, dovuti al nervosismo...sei sempre stata utile al forum e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Purtroppo io non sarò dei vostri perché ho incredibilmente sbagliato almeno 5 domande che conoscevo perfettamente. Quindi con 54-55 esatte e 25-26 errori (da quello che ricordo)in veneto non ho alcuna possibilità. Purtroppo è andata così. In bocca al lupo
                      io dico che sei dentro

Commenta

Sto operando...
                      X