annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ho editato infatti buongiornoooooo
    e che mi fai la radiografia?
    vi sto consigliando di non stare in ansia, perché è tutta ansia a perdere,, posto che la conclusione è segnata.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      questo è il link diretto alla norma, giralo anche ai tuoi amici che ti hanno messo il dubbio in testa CeRDEF Documentazione economica e finanziaria
      ti chiedo venia ma l'ho letto infatti da altro utente
      grazie mille
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
        e che mi fai la radiografia?
        vi sto consigliando di non stare in ansia, perché è tutta ansia a perdere,, posto che la conclusione è segnata.
        tièèèèèèèèèèèèèèèèèè corna e bicornaaa

Commenta

faccio l'avvocato specializzato in pubblici concorsi, so di cosa parlo, so come si comporterà l'AE e come finirà, se è vero che non è stata rispettata la contestualità: ripeto la regola del cellulare sul banchetto è stato un autogoal incredibile!

Commenta

Annullamento al TAR!!

Commenta

faccio l'avvocato specializzato in pubblici concorsi,
              PROPRIO UNA BRUTTA RAZZA
              TI INDIRIZZEREI VERSO I CONCORSI NOTARILI LI SI CHE CI SONO NOTAI..SOPRATTUITTO NOTAIE RACCOMANDATE
              AVRESTI BEN DEL LAVORO ALLOraaaa

Commenta

La questione è molto semplice: se provano che è difettata la contestualità l'Agenzia non ha molte chance di cavarsela in giudizio.

Commenta

Originariamente inviato da simonagio Visualizza il messaggio
                  annullamento al tar!!
                  e poi cos'altro ??????????
                  Solo per catania l'emilia non si tocca

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    cavolo vai nella sezione del forum concorso agenzia 2009 seconda prova e trovi tuttoooo
                    ripeto: occhio alla troppa beneficenza, se per la prima prova abbiamo scherzato (perchè tanto chi aveva studiato di più l'avrebbe superata comunque), alla seconda prova si azzera tutto e non è detto che vadano avanti i più meritevoli...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      Probabilmente il giornalista intendeva dire che l'ordine delle domande era diverso per ogni sede. Che io sappia il data base era unico per tutta italia, ma la stampa delle domande avveniva in ordine sparso.
                      Certo condivido con voi tutti l'amarezza provata per un concorso tanto sofferto e inficiato da comportamenti scorretti, non solo da parte dei dirigenti, funzionari AE, ma anche da parte di coloro che hanno approfittato di tali comportamenti.
                      Per una volta proviamo a porci una domanda "a contrario" (anche se siamo in Italia e di senso civico non rimane traccia), ma è giusto avere il cellulare in aula acceso nonostante fosse vietato??
                      Dobbiamo per forza creare noi le situazioni ambigue invece di restare nella correttezza e responsabilità AUTONOMAMENTE???
                      Abbiamo ancora bisogno (alla "tenera" età di 30 e passa anni) del MAESTRO CON LA BACCHETTA???
                      Dove è la nostra maturità??

Ed infine, mi fa paura pensare che ci sono persone che cercano di truffare nei concorsi, perchè saranno certamente funzionari CORROTTI dopo.

Scusate se mi sono dilungato su osservazioni personali.
                      Ciao a tutti.
                      Quoto e straquoto tutto quello che hai detto. Infatti chi ha tentato di fare il furbo andrebbe denunciato e l'Ae si dovrebbe far rimborsare i danni. Se tutti avessero rispettato il divieto, tutto si sarebbe risolto avendo un po di pazienza. Però da quell'articolo mi sembra che l'AE se la sta prendendo con chi ha ha protestato e non con chi si è fatto dare le domande dalle altre sedi ed i vigilenati che hanno permesso tutto ciò. Cosa si poteva pretendere? Che queste persone stessero zitte metre gli scippavano un posto di lavoro? Anche se l'ordine delle domande è sparso, le domande sono sempre quelle e saperle in anticipo costituisce un enorme vantaggio.

Comunque ti chiedo cortesemente se ci puoi riferire, nei limiti del lecito e del possibile, qualsiasi notizia su seconda prova e voto minimo per arrivarci.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X