la soluzione semplice è quella di ammettere tutti alla seconda prova e fare piu attenzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioScusate se faccio una domanda gia' posta ma notizie da Christian-funzionarioAE? Potrebbe illuminarci...
E poi: Giak, ti ricordi come e' andata a finire il concorso al Consiglio regionale del Lazio? A proposito di ricorsi...
Commenta
-
Credo che gli errori dell'Agenzia delle Entrate nella gestione del concorso siano stati:
a) quella di consentire ai candidati di portarsi in aula telefoni cellulari la cui introduzione nelle aule concorsuali dovrebbe essere assolutamente vietata come del resto per es. accade nel concorso in magistratura (i cellulari avrebbero dovuto essere impacchettati,numerati e consegnati al personale di vigilanza all'entrata)
b) quella di non far svolgere a tutte le regioni le prove contemporaneamente (tutte le regioni avrebbero dovuto iniziare la prova alla stessa ora)
Se l'organizzazione del concorso fosse stata impeccabile (cosa che non è stata forse in qualche regione) non ci sarebbero persone che adesso minacciano più o meno pretestuosamente di fare dei ricorsi. Questa è la mia modesta opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioParliamoci chiaro, chi ha fatto una buona prova vorrebbe mettere sotto il tappeto le porcherie che sono state commesse, chi sa di essere fuori tifa invece per l'annullamento a prescindere. Mi sembra umano che ognuno tiri l'acqua al suo mulino. Ma chi sta peggio di tutti sono quelli come me che se la giocano sul filo di lana e che al momento non sanno neanche cosa sperare!
Commenta
-
Io l'ho sostenuto a Milano, in cattolica precisamente, ma non nell'aula che si vede nel video che gira in rete ( penso che quelli siano i ragazzi con la lettera f). In ogni caso anche da noi, come da tutti suppongo, c'era gente che si alzava, che mangiava, che aveva il tel accesso....ma non ho visto, ne sentito parlare di risposte che girassero in aula. Qualcuno copiava e si consultava. Si tardava, ma nessuno sapeva il perche. È il mio primonconcorso, ma penso che anche in passato fosse così. Tuttavia dal mio ounto di vista penso che a rifarlo sarà solo Catania e forse Palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioi punti per il genitore invalido al 100% li davano pure prima, ora sono previsti 5 punti in caso di infermità, anche non grave.
azz causa di servizio? ma sono indiscreto se ti chiedo cosa è capitato? ti avranno mica menata in verifica?
Commenta
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioIo l'ho sostenuto a Milano, in cattolica precisamente, ma non nell'aula che si vede nel video che gira in rete ( penso che quelli siano i ragazzi con la lettera f). In ogni caso anche da noi, come da tutti suppongo, c'era gente che si alzava, che mangiava, che aveva il tel accesso....ma non ho visto, ne sentito parlare di risposte che girassero in aula. Qualcuno copiava e si consultava. Si tardava, ma nessuno sapeva il perche. È il mio primonconcorso, ma penso che anche in passato fosse così. Tuttavia dal mio ounto di vista penso che a rifarlo sarà solo Catania e forse Palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da flaviuzzo80 Visualizza il messaggioRagazzi ma secondo voi con 60 esatte 17 errate e 3 omesse ho delle speranze in lombardia??
tu hai iniziato a fare qualcosa per la seconda prova?? dove pensi di reperire il materiale?
In bocca al lupo a te, a noi!
Commenta
-
Comunque, se prorprio vogliamo dirla tutta, è vero che il "problema" si è verificato a Catania ma questo perchè in altre sedi ove si è finito prima è stato concesso (più o meno deliberatamente) di portare fuori il plico delle domande; da lì a vederle pubblicate in rete con relative risposte il passo è breve....
Commenta
Commenta