annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
    Si.
    Tributario
    quali dei seguenti redditi non concorrono alla formazionde del reddito da lavoro dipendente:
    a-compensi previdenziali e assistenziali
    b-contributi assistenziali con finalità sanitarie
    c-nessuna delle due
    dico la B

Commenta

Consiglio: non pensiamo all'orale, non pensiamo allo scritto, ragioniamo per step. Ora c'è la prima prova e studiamo per quella.Consiglio numero due: quando si postano domande inseriamo l'argomento. Ve lo chiedo perchè io "raccolgo" le domande che voi ponete sul forum, con relative risposte, e le metto in word, file che poi allego. Tributario, IRPEF 7- gli interessi e le rivalutazioni su crediti di lavoro sono: a-redditi da capitale b-redditi diversi c-redditi da lavoro dipendente
      Hai ragione!Secondo me sono redditi diversi ma ormai mi posso aspettare di tutto!!! Una domanda: tributario su quali testi lo state studiando? Sul Simone e' troppo stringato e il mio testo Dell uni ormai preistorico

Commenta

Si.
        Tributario
        quali dei seguenti redditi non concorrono alla formazionde del reddito da lavoro dipendente:
        a-compensi previdenziali e assistenziali
        b-contributi assistenziali con finalità sanitarie
        c-nessuna delle due
        ma cosa sono i compensi previdenziali, ti riferisci alle pesioni erogate dall'inps e atri enti previdenziali???

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          ma cosa sono i compensi previdenziali, ti riferisci alle pesioni erogate dall'inps e atri enti previdenziali???
          scusami...io ho un piccolo problema, non rileggo mai quello che scrivo...
          cmq volevo dire contributi

Commenta

raga!!, se dobbiamo creare le domande facciamolo in modo tecnicamente buono, le mie per esempio possono sembrare scherzose e banali, ma ben vedere sono costruite e richiedono la conoscenza del dato normativo! che nessuno si offenda, lo dico così in modo molto bonario e soprattutto scherzoso

Commenta

ma io questa cosa mi pare di averla affrontata in ragioneria, anche i modelli di pianificazione operativamente bisogna tradurli in budget, quindi la risposta va affrontata sull'aspetto ragionieristico, credo
              Eh.. Beato te che hai scelto ragioneria! Vengo dal liceo😭😭😭

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Eh.. Beato te che hai scelto ragioneria! Vengo dal liceo
                comunque non richiede talenti particolari, non è come la matematica, che, per capirla, credo, bisogna esserci portati, è molto semplice solo che richiede tempo come per tutte le cose.

Commenta

raga!!, se dobbiamo creare le domande facciamolo in modo tecnicamente buono, le mie per esempio possono sembrare scherzose e banali, ma ben vedere sono costruite e richiedono la conoscenza del dato normativo! che nessuno si offenda, lo dico così in modo molto bonario e soprattutto scherzoso
                  chiarito il dubbio, o meglio corretto l'errore adesso puoi rispondere

Commenta

chiarito il dubbio, o meglio corretto l'errore adesso puoi rispondere
                    ehm si, ma quale era la domanda?!?!! ah si adesso ho collegato, dico...la B!

Commenta

frenci87 ma dove stai studiando la contabilità?, comunque ti consiglio di utilizzare un testo scolastico, quelli universitari buttali sono scritti da professori che fanno tutt'altro che masticare ragioneria

Commenta

Sto operando...
                      X