Originariamente inviato da mic.dur
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioConsiglio: non pensiamo all'orale, non pensiamo allo scritto, ragioniamo per step. Ora c'è la prima prova e studiamo per quella.Consiglio numero due: quando si postano domande inseriamo l'argomento. Ve lo chiedo perchè io "raccolgo" le domande che voi ponete sul forum, con relative risposte, e le metto in word, file che poi allego. Tributario, IRPEF 7- gli interessi e le rivalutazioni su crediti di lavoro sono: a-redditi da capitale b-redditi diversi c-redditi da lavoro dipendente
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioSi.
Tributario
quali dei seguenti redditi non concorrono alla formazionde del reddito da lavoro dipendente:
a-compensi previdenziali e assistenziali
b-contributi assistenziali con finalità sanitarie
c-nessuna delle due
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioma cosa sono i compensi previdenziali, ti riferisci alle pesioni erogate dall'inps e atri enti previdenziali???
cmq volevo dire contributi
Commenta
-
raga!!, se dobbiamo creare le domande facciamolo in modo tecnicamente buono, le mie per esempio possono sembrare scherzose e banali, ma ben vedere sono costruite e richiedono la conoscenza del dato normativo! che nessuno si offenda, lo dico così in modo molto bonario e soprattutto scherzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioma io questa cosa mi pare di averla affrontata in ragioneria, anche i modelli di pianificazione operativamente bisogna tradurli in budget, quindi la risposta va affrontata sull'aspetto ragionieristico, credo
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioEh.. Beato te che hai scelto ragioneria! Vengo dal liceo
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioraga!!, se dobbiamo creare le domande facciamolo in modo tecnicamente buono, le mie per esempio possono sembrare scherzose e banali, ma ben vedere sono costruite e richiedono la conoscenza del dato normativo! che nessuno si offenda, lo dico così in modo molto bonario e soprattutto scherzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggiochiarito il dubbio, o meglio corretto l'errore adesso puoi rispondere
Commenta
Commenta