ho chiamato la dr lazio per le correzioni che ci saranno il 18 e 19. Chissà perchè due giorni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioio nn ho confrontato l'ultumo bando ..però ..per me ..è cambiato l'inserimento della causa di servizio ... e l'infermità di un genitore accertata da commiss. medica ...credo qlcsina sia cambiataa anche per il ricongiungimento figli minori ..ma nn ho confrontato ...al palaponticelli solo un audioleso ..assistito finiva 20 min dopo poi tutto ok ...
nn mi son girata tanto ho l'abitutdine di lasciarmi le annotazioni delle risposte dubbie e di ritornarci alla fine ..il tempo l'ho sfruttato tutto...immagina che la ragazza accantgo a me al primo concorso aveva già finito ..e nn me ne ero neanche accorta..
cmq mai capitato di stare così vicini vicini :-) un altro pò sgomitavi ..banchetti mignon
Commenta
-
Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggiociao a tutti, credo di aver capito che per tutte le regioni i quiz verranno corretti domani.
è corretto? vale quindi pure per il Piemonte?
vi chiedo questo perche' alla prova mi ricordo di aver sentito uno dei commissari affermare che i risultati sarebbero stati pubblicati giorno 27.
grazie a chi mirisponderà
Commenta
-
il forum si è surriscaldato parecchio!ragazzi stiamo calmi, siamo tutti stanchi, stressati e con i nervi tesi!non diamo conto a tante dicerie...il mondo è bello xkè è strano...e poi ricordatevi che secondo me se la gente ha partecipato al concorso un motivo ci sarà..non è vero che uno partecipa cosi tanto per....è vero solo che non vuole ammettere che magari il posto che già ha non è paragonabile a quello che potrebbe avere in caso di buona riuscita del concorso!quindi fateli parlare...e non rispondete...!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosai quando corregono in campania?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioinfermità per causa di servizio intendi dire? non mi risultano particolari cambiamenti
Commenta
Commenta