annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato la dr lazio per le correzioni che ci saranno il 18 e 19. Chissà perchè due giorni

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      io nn ho confrontato l'ultumo bando ..però ..per me ..è cambiato l'inserimento della causa di servizio ... e l'infermità di un genitore accertata da commiss. medica ...credo qlcsina sia cambiataa anche per il ricongiungimento figli minori ..ma nn ho confrontato ...al palaponticelli solo un audioleso ..assistito finiva 20 min dopo poi tutto ok ...

nn mi son girata tanto ho l'abitutdine di lasciarmi le annotazioni delle risposte dubbie e di ritornarci alla fine ..il tempo l'ho sfruttato tutto...immagina che la ragazza accantgo a me al primo concorso aveva già finito ..e nn me ne ero neanche accorta..

cmq mai capitato di stare così vicini vicini :-) un altro pò sgomitavi ..banchetti mignon
      infermità per causa di servizio intendi dire? non mi risultano particolari cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, credo di aver capito che per tutte le regioni i quiz verranno corretti domani.

è corretto? vale quindi pure per il Piemonte?

vi chiedo questo perche' alla prova mi ricordo di aver sentito uno dei commissari affermare che i risultati sarebbero stati pubblicati giorno 27.
        grazie a chi mirisponderà
        io nel piemonte ho sentito il 18

Commenta

qualcuno sa quando ci saranno le correzioni in Campania?grazie

Commenta

Ancora con sto annullamento nazionale ?!? Ma la smettete di sparare str**** !?!?

Commenta

il forum si è surriscaldato parecchio!ragazzi stiamo calmi, siamo tutti stanchi, stressati e con i nervi tesi!non diamo conto a tante dicerie...il mondo è bello xkè è strano...e poi ricordatevi che secondo me se la gente ha partecipato al concorso un motivo ci sarà..non è vero che uno partecipa cosi tanto per....è vero solo che non vuole ammettere che magari il posto che già ha non è paragonabile a quello che potrebbe avere in caso di buona riuscita del concorso!quindi fateli parlare...e non rispondete...!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                sai quando corregono in campania?
                giu ..nn saprei ...vediamo se è domani come per l'emilia ...lunedì al max provo a chiamare

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  infermità per causa di servizio intendi dire? non mi risultano particolari cambiamenti
                  ioho la causa di servizio dal 2006 ..e nn l'ho mai usata come anche infermità genitore ..dal 2005 mai usata ..quindi ...mo o son stata cretina da quel di :-) ...o nn c'era prima ... ti saprò dire meglio quando avrò confrontato ..ora vado a sensazione :-)

Commenta

ragazzi qualcuno sa se è vero che domani ci saranno le correzioni anche in Lombardia?

Commenta

ciao a tutti!
                      qualcuno mi sa indicare la formula per calcolare il punteggio ottenuto?
                      grazie mille a chi vorrà rispondermi!!1

Commenta

Sto operando...
                      X