annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
    nn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
    IO ASPETTO L'SMS DELLA mia amica di mercoledi 18 e non intervengo piu perche mi agito!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
      nn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
      Costanzo, ma lo leggi il forum? Sembra che tu non legga le risposte che gli altri ti danno. Quelle formule sono garantite da chi ha già fatto la prova nel 2008 e nel 2009.

la tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)

Commenta

Originariamente inviato da princesa79 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma mercoledì ci saranno le correzioni per tutte le regioni ??????????
        no solo emilia
        a milano il 18-19 credo...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          costanzo, ma lo leggi il forum? Sembra che tu non legga le risposte che gli altri ti danno. Quelle formule sono garantite da chi ha già fatto la prova nel 2008 e nel 2009.

La tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)
          ti lovvo a vita!!!!!!!!!!!!

Commenta

Micasas, stai tranquilla, evidentemente Costanzo e Forenza sono nuovi del forum e non conoscono le formule di valutazione delgi anni passati. Costanzo e Forensa, nei concorsi precedenti non è mai stata usata la formula proporzionale che state utilizzando voi.
            Nel 2009 questa era la formula
            Voto=24 + (x-410)*6/390
            dove X = numero risposte esatte X 10 - numero risposte sbagliate X 2,55
            (nel 2009 non era 2,55 ma 1,75)
            non ho partecipato molto alle discussioni ma ho sempre letto tutto nel forum....cmq questa vs formula da sempre un punteggio sopra il 24 ......io ho risposto a 73 domande (lombardia) ne ho sbagliate 9.....con la mia formula non rientro neanche al 24 spero sia utilizata la vs formula che non capisco peraltro...quando punteg ho io con 64 giuste e 9 sbagliate?? m aiutate?? cmq a chi dice di voler aspettare comunicazioni ufficiali prima io dico be' la soglia minima ok bisogna ssaperla ma non è detto che se applicano la mia formula si raggiunga facilmente il 24 come punteggio ...( e 64 giuste e 9 sbagliate 7 omesse non credo sia stato uno schifo d compito) ...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              vai nel forum agenzia entrate 2009 la formula é la....
              ma quelle formule sono postate dai ragazzi. l'agenzia non ha mai comunicato la formula quindi tutte possono essere buone.cmq ti auguro di superarlo.oltre al punteggio minimo dovrai farti comunicare la formula allora si che avrai dato un enorme informazione al forum.

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                ragazzi io concorro per l'emilia romagna e ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse posso ancora sperare tenendo conto che il livello di difficoltà è aumentato rispetto al 2009 e anche al penalità o posso mettere uan croce sopra?
                chi aveva il test con 84 domande, chi con 79......mi sa che faccio ricorso davvero

Commenta

Costanzo, ma lo leggi il forum? Sembra che tu non legga le risposte che gli altri ti danno. Quelle formule sono garantite da chi ha già fatto la prova nel 2008 e nel 2009.

la tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)
                  va bene cinghiale-maiale come dici tu.allora tutti supereranno questa prova dato che 60 esatte era facile raggiungere.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    Anche a me piacerebbe sapere che significano parole come diurnitas
                    per tributario e co...ci sto lavorando ma quanto a latino me la cavo ancora bene (nonostante i 20 anni trascorsi dal diploma)..questo termine non esiste...di contro esiste il termine diuturnitas

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                      non ho partecipato molto alle discussioni ma ho sempre letto tutto nel forum....cmq questa vs formula da sempre un punteggio sopra il 24 ......io ho risposto a 73 domande (lombardia) ne ho sbagliate 9.....con la mia formula non rientro neanche al 24 spero sia utilizata la vs formula che non capisco peraltro...quando punteg ho io con 64 giuste e 9 sbagliate?? m aiutate?? cmq a chi dice di voler aspettare comunicazioni ufficiali prima io dico be' la soglia minima ok bisogna ssaperla ma non è detto che se applicano la mia formula si raggiunga facilmente il 24 come punteggio ...( e 64 giuste e 9 sbagliate 7 omesse non credo sia stato uno schifo d compito) ...
                      Ma no, Forensa, è matematica, non hai sempre un punteggio superiore al 24, ma che dici? Ma fate due calcoli, prima di scrivere, no?

Vuoi un consiglio? Incomincia a pensare alla seconda prova, con la formula del 2009 e la penalità di quest'anno hai 27,185

Forse ci saranno modifiche, ma vai tranquilla, STUDIA!!

Commenta

Sto operando...
                      X