Originariamente inviato da COSTANZO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggionn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
la tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)
Commenta
-
Originariamente inviato da princesa79 Visualizza il messaggioragazzi ma mercoledì ci saranno le correzioni per tutte le regioni ??????????
a milano il 18-19 credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiocostanzo, ma lo leggi il forum? Sembra che tu non legga le risposte che gli altri ti danno. Quelle formule sono garantite da chi ha già fatto la prova nel 2008 e nel 2009.
La tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMicasas, stai tranquilla, evidentemente Costanzo e Forenza sono nuovi del forum e non conoscono le formule di valutazione delgi anni passati. Costanzo e Forensa, nei concorsi precedenti non è mai stata usata la formula proporzionale che state utilizzando voi.
Nel 2009 questa era la formula
Voto=24 + (x-410)*6/390
dove X = numero risposte esatte X 10 - numero risposte sbagliate X 2,55
(nel 2009 non era 2,55 ma 1,75)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiovai nel forum agenzia entrate 2009 la formula é la....
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioragazzi io concorro per l'emilia romagna e ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse posso ancora sperare tenendo conto che il livello di difficoltà è aumentato rispetto al 2009 e anche al penalità o posso mettere uan croce sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioCostanzo, ma lo leggi il forum? Sembra che tu non legga le risposte che gli altri ti danno. Quelle formule sono garantite da chi ha già fatto la prova nel 2008 e nel 2009.
la tua opinione è che stavolta non ci sarnno formule, ma direttamente una semplice proporzione. Ne prendiamo atto, ma devo dirti che è veramente poco probabile. (possibile, ma poco probabile, poi tutto può essere)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioAnche a me piacerebbe sapere che significano parole come diurnitas
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggionon ho partecipato molto alle discussioni ma ho sempre letto tutto nel forum....cmq questa vs formula da sempre un punteggio sopra il 24 ......io ho risposto a 73 domande (lombardia) ne ho sbagliate 9.....con la mia formula non rientro neanche al 24 spero sia utilizata la vs formula che non capisco peraltro...quando punteg ho io con 64 giuste e 9 sbagliate?? m aiutate?? cmq a chi dice di voler aspettare comunicazioni ufficiali prima io dico be' la soglia minima ok bisogna ssaperla ma non è detto che se applicano la mia formula si raggiunga facilmente il 24 come punteggio ...( e 64 giuste e 9 sbagliate 7 omesse non credo sia stato uno schifo d compito) ...
Vuoi un consiglio? Incomincia a pensare alla seconda prova, con la formula del 2009 e la penalità di quest'anno hai 27,185
Forse ci saranno modifiche, ma vai tranquilla, STUDIA!!
Commenta
Commenta