ma è normale che per il lazio nelle due sedi di roma ,roma fiera e hotel ergife,il concorso è stato fatto in orari differenti?cioè quello fatto a roma fiera è iniziato ,più o meno ,verso le 13.40 ,mentre quello fatto all' ergife è iniziato alle 11.50?Già questa disparità di orari nella stessa regione dimostra che effettivamente c'è stata irregolarità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da caterinani Visualizza il messaggioCiao, non riesco a trovare il file delle domande. Puoi dirmi il nome oppure inviare, per cortesia, al seguente indirizzo e-mail
caterinaniro@libero.it
68 giuste in Emilia.
Passerò?
Commenta
-
soluzioni[1]al concorso 855 e quiz.docOriginariamente inviato da puntina Visualizza il messaggiobuuongiorno ragazzi, non ricordo tutte le domande che sono uscite...potete aiutarmi a ricomporre la batteria per poter fare una verifica?io ne ho ricordate 53...ma le altre nulla!!!
Non ricordo quante domande posso aver fatte corrette!!!
non so se ti potra' servire ....te lo posto ugualmente ....e in prima pagina trovi la fatidica formula di calcolo.......per il resto credo che molto dipenda anche dagli altri .....
Commenta
-
[QUOTE=Princesa79;662677]Sono nella tua stessa situazione ..... ma non credo proprio ...... ad ogni modo .... io vorrei solo capire se almeno si conosce la data della correzione in modo da avere almeno un idea del punteggio minimo .....[/QUO
ah, ok, come mai hai questa visone così pessimistica??' nel tuo padiglione qual'era il livello di preparazione??? nel mio parecchi non l'hanno nemmeno terminato lasciando in bianco una decina... cmq se verrai a sapere la data fammi sapere così verrò anch'io!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio[ATTACH]5669[/ATTACH]
non so se ti potra' servire ....te lo posto ugualmente ....e in prima pagina trovi la fatidica formula di calcolo.......per il resto credo che molto dipenda anche dagli altri .....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioe diffida anche da quelli che ti dicono che lo passano per fortuna.....lo passi per fortuna se ne sai almeno 50 su 80 di tuo e le altre le tiri ad indovinare...ma saperne 50 su 80 significa che hai un background di studio o meglio di lavoro non indifferente
sob..io non ho questa fortuna..
Suicidami..
Commenta
-
scusate ragazzi ma allora
27. La riscossione delle somme indicate nell’avviso di accertamento ai fini IVA relativo all’anno 2008 può essere affidata dall’Agenzia delle Entrate all’agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
A) decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell’avviso
B) decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell’avviso
C) decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell’avviso
Risposta esatta B): il D.L. 78/2010, convertito nella L. 122/2010 ha introdotto importanti novità rispetto alla fase della riscossione dovuta in seguito ad avviso di accertamento. Prima di tale modifica succedeva che al contribuente erano lasciati 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento per decidere se pagare o fare ricorso; se non faceva nulla la pretesa del fisco diventava definitiva ed affidava la cartella esattoriale ad equitalia allungando i tempi.
Con l’art. 29 della L. 122/2010 ha previsto che l’avviso di accertamento, decorsi i 60 giorni, diventi titolo esecutivo. La riscossione sarà sempre curata da Equitalia (concessionario) che potrà procedere con le azioni di recupero una volta trascorsi i 30 giorni dal termine del pagamento previsto. Perciò la riscossione potrà effettuarsi dopo 90 (60 + 30) giorni dopo la notifica dell’avviso di accertamento. Entra il vigore per gli avvisi notificati dal 1 luglio 2011 relativamente ai periodi di imposta in corso alla data del 31 dicembre 2007. Quindi per gli anni 2006 e 2007 varrà il vecchio sistema, mentre dal 2008 si farà applicazione del nuovo (ecco perché IVA 2008 nel quesito)
sbaglio o su questo bisogna correggere le soluzioni precedentemente postate??
Commenta
Commenta