annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi quali numeri usciranno al superenalotto la prossima settimana?

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, secondo voi con 12 errate ed una omessa si passa in Campania??? e poi secondo voi era più difficile questa prova o quella del 2009????

Sono nella tua stessa situazione ..... ma non credo proprio ...... ad ogni modo .... io vorrei solo capire se almeno si conosce la data della correzione in modo da avere almeno un idea del punteggio minimo .....

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
        Considerando che passeranno solo i primi 75..., secondo voi la media dei voti sarà la stessa del 2009???
        anche io concorro per la Campania? Ma quanti eravamo in tutto più o meno? Sai dove posso trovare gli esiti 2009, vorrei dare un'occhiata all'andamento

Commenta

Ciao, non riesco a trovare il file delle domande. Puoi dirmi il nome oppure inviare, per cortesia, al seguente indirizzo e-mail
          caterinaniro@libero.it

Commenta

ragazzi peccato che su questo forum non ci sono le firme sotto ogni nostro post altrimenti scrivevo grosso come una casa NESSUNO QUI PUò FAR PREVISIONI

metà delle cose che sono state scritte dall'8 sono richieste di magiche profezia su chi ha passato la prova. non sappiamo la formula e neanche con sicurezza se quelle che diciamo che abbiamo fatte giuste sono realmente tali.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              credo di sì.
              ragazzi le medie saranno come 3 anni fa.
              saranno solo privilegiate le omissioni di massa per così dire.
              il range sarà tipo 56-64
              Ti va di lasciarmi la tua mail? Oppure, se preferisci posso lasciarti la mia.
              Volevo chiederti info circa il concorso di Fermo della prox settimana.
              Scusate l'OT.

Commenta

X IL CONTEE, I SICILIANI E GLI INTERESSATI:

Il bando è chiaro: CONTEMPORANEITà IN TUTTE LE SEDI: INIZIARE TUTTI AL MEDESIMO ORARIO!!!

LA PROVA?????

SVEGLIAAAA: L'orario inizio viene VERBALIZZATO!

Quindi sarà evidente che tra una sede e l'altra vi è stato un ritardo di ore!

Ognuno dica ciò che vuole..ma, non sarò il miglior avv d'italia, ci sono tutti gli elementi per un annullamento!!!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  ragazzi peccato che su questo forum non ci sono le firme sotto ogni nostro post altrimenti scrivevo grosso come una casa NESSUNO QUI PUò FAR PREVISIONI

metà delle cose che sono state scritte dall'8 sono richieste di magiche profezia su chi ha passato la prova. non sappiamo la formula e neanche con sicurezza se quelle che diciamo che abbiamo fatte giuste sono realmente tali.
                  Ma che dici, Tony? Tutti possono fare previsioni

...eeepperò son sbagliate!!

Commenta

Contee sei un grande!!!
                    purtroppo mi sono avvicinato da poco a questo forum..
                    ..ma devo dire che apprezzo molto il tuo modo di prendere le cose della vita!!
                    per quanto riguarda il concorso, visto che molti ti chiedono un'opinione, lo faccio anch'io:
                    secondo te il Lombardia con 62 corrette e 18 sbagliate che probalilità ci sono??
                    grazie cmq!!

Commenta

ma non ho capito il vero mestiere del contee:
                      a) fa il funzionario all'ae;
                      b) l'impresario di ballerine;
                      c) nessuna delle due;

Commenta

Sto operando...
                      X