annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
    a me mancano le risp dallì1 al 7 chi ce li ha?

Io ho messo verticale, quindi sbagliata.....
    1-c
    2-b
    4-b
    6-a

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Conte mi sapresti dire quale formulea è stata utilizzata per la correzione del 2009 per questo stesso concorso??? Grazie
      24+(E11-410)*(6/390) questa fu usata nel 2009

Commenta

ormai il conteee è chiamato all'arduo compito di selezionare la gente che passa la prima prova o no

Commenta

grazie conte per la risposta.
          speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
            1-c
            2-b
            4-b
            6-a
            scusa ho scritto amle, le donmande volevo dire.....a che domande corrispondono?

Commenta

Facendo un confronto fra le due precedenti formule per il calcolo del punteggio penso che la formula corretta per quest'anno dovrebbe essere la seguente:

Y=24+{[(numero risposte corrette*10)-(numero risposte errate*2.55)]-445}*6/355

Per i numeri 445 e 355 li ho ricavati tramite una proporzione in base alle formule applicate precedentemente

Y=24+[(x-360)*6]/440=1.50
              Y=24+[(x-410)*6]/390=1.75

Commenta

ciao a tutti! io ho fatto il concorso ieri a palermo. c'è qualche siciliano? secondo voi lo faranno rifare in tutta la sicilia o solo a quelli di catania?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  24+(E11-410)*(6/390) questa fu usata nel 2009
                  le risposte sbagliate sono state contate come -1,75 ma le corrette valevano 10? Ti ringrazio

Commenta

ragazzi alla domanda sulla nota integrativa come avete risposto? Io ho messo che indica anche i criteri adottati nella valutazione delle voci di bilancio...che dite va bene?

Commenta

chiedo scusa ma per me la risposta alla domanda 55 sulcontratto in frode alla legge e' la C, mentre la B e' la risp ad una causa di nullita'

Commenta

Sto operando...
                      X