annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, possibile che non si sappia con certezza qual è il metodo di calcolo del punteggio?
    non essendoci scritto nulla sul foglio che ci hanno consegnato e letto in aula, per logica deve farsi una proporzione tra il punteggio raggiunto e quindi ottenerlo in trentesimi...semplice. In alternativa propongo ricorso collettivo

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      Mich tu avevi le domande poste nel mio stesso ordine se la prima è sull'irap e l'ultima sul contratto preliminare
      ok quindi dovrebbero essere le risposte corrette a1)b e 80)b
      giusto????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
        Allora, possibile che non si sappia con certezza qual è il metodo di calcolo del punteggio?
        non essendoci scritto nulla sul foglio che ci hanno consegnato e letto in aula, per logica deve farsi una proporzione tra il punteggio raggiunto e quindi ottenerlo in trentesimi...semplice. In alternativa propongo ricorso collettivo
        ora pongo una domanda banalissima, ma nel 2009 la formula per il calcolo del punteggio era presente sul foglio delle istruzioni??

Commenta

ciao, sai per caso quando solo le correzioni? tu via??

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
            michela nel file esito di laura la domanda n. 80 è sul bilancio di stato
            allora non mi corrisponde perche?????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ok quindi dovrebbero essere le risposte corrette a1)b e 80)b
              giusto????????????????????
              che sono proprio quelle che ho lasciato in bianco però ti confermo che sono entrambe B, cioè fondi pensione e contratto nullo

Commenta

il contratto è sicuramente nullo... mic tranquilla ora ricontrollo la sequenza delle risposte che ho inserito

Commenta

Ho appena finito di copiare tutte le immagini che hai caricato... proprio quello che stavo disperatamente cercando!!! GRAZIE DI CUORE E IN BOCCA AL LUPO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                    michela nel file esito di laura la domanda n. 80 è sul bilancio di stato
                    Ora ho capito sono le stesse domande ma in ordine differente io ho lo stesso ordine di Big!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Invero, io affermo che il calcolo deve essere fatto sulla base degli elementi forniti in sede di prova, in quella sede non si fa riferimento alcuno a coefficienti di ponderazione, pertanto gli stessi non possono essere utilizzati.
                      Stesso discorso vale per i trentesimi, non credi?

Hanno fornito degli elementi e sono 10 punti per una domanda esatta e -2,55 per una sbagliata (nessun altro elemento fornito)

Uno fa 80 risposte esatte e prende 800

Cosa vedi di sbagliato in questo ragionamento? è in ottocentesimi, no?

Sostieni che ci sia stata un'irregolarità nell'omettere di indicare la formula che verrà adottata? Su questo mi trovi d'accordo al 100%

Commenta

Sto operando...
                      X