E' nullo! Al 110%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioMichela tranquilla le risposte da te riportate coincidono con quelle di Laura!
non capisco io v edo la n 80 a che è A annullabile quando so che è nullo B art 1351 c,c.mah...Ultima modifica di Micasas; 09-06-2012, 15:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioe' nullo! Al 110%
perche laura dice a anNullabile??????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiofree
non capisco io v edo la n 80 a ciozè xè annullabile quando so che è nullo art 1351 c,c.mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio[ATTACH]5631[/ATTACH]
Ciao a tutti. Spero tanto che il calcolo del punteggio sia come dite e non come ho capito io (64 punti minimo per sperare). Allego un foglio excel dove ho inserito molte risposte e che sto usando per calcolare il punteggio. Per sperare di passare minimo 64 giuste e 16 omesse :'(
Buona notte.
Ho provato ad integrare le risposte che sono sul foglio "esito". Dovrebbero essere: 13- C, 14-B, 15-B, 16-B, 25-B, 32-A, 40-B, 74-B. Queste sono quelle per le quali sono abbastanza sicuro. Poi per me la 70 dovrebbe essere B.
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioIl capitale funzionamento è il capitale di un'azienda in funzionamento non in caso di trasferimento nè ancor meno di liquidazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiofree
non capisco io v edo la n 80 a che è A annullabile quando so che è nullo B art 1351 c,c.mah...
Commenta
Commenta