annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' nullo! Al 110%

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
      Michela tranquilla le risposte da te riportate coincidono con quelle di Laura!
      free
      non capisco io v edo la n 80 a che è A annullabile quando so che è nullo B art 1351 c,c.mah...
      Ultima modifica di Micasas; 09-06-2012, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        e' nullo! Al 110%
        vedi allora
        perche laura dice a anNullabile??????????????

Commenta

Il capitale funzionamento è il capitale di un'azienda in funzionamento non in caso di trasferimento nè ancor meno di liquidazione

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            free
            non capisco io v edo la n 80 a ciozè xè annullabile quando so che è nullo art 1351 c,c.mah...
            Mich tu avevi le domande poste nel mio stesso ordine se la prima è sull'irap e l'ultima sul contratto preliminare

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
              [ATTACH]5631[/ATTACH]

Ciao a tutti. Spero tanto che il calcolo del punteggio sia come dite e non come ho capito io (64 punti minimo per sperare). Allego un foglio excel dove ho inserito molte risposte e che sto usando per calcolare il punteggio. Per sperare di passare minimo 64 giuste e 16 omesse :'(
              Buona notte.
              Ciao, per favore mi sapresti dire la formula usata nel 2009?
              Ho provato ad integrare le risposte che sono sul foglio "esito". Dovrebbero essere: 13- C, 14-B, 15-B, 16-B, 25-B, 32-A, 40-B, 74-B. Queste sono quelle per le quali sono abbastanza sicuro. Poi per me la 70 dovrebbe essere B.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                Il capitale funzionamento è il capitale di un'azienda in funzionamento non in caso di trasferimento nè ancor meno di liquidazione
                penso anche io sia così

Commenta

Invero, io affermo che il calcolo deve essere fatto sulla base degli elementi forniti in sede di prova, in quella sede non si fa riferimento alcuno a coefficienti di ponderazione, pertanto gli stessi non possono essere utilizzati.

Commenta

Qualcuno si spieghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      free
                      non capisco io v edo la n 80 a che è A annullabile quando so che è nullo B art 1351 c,c.mah...
                      michela nel file esito di laura la domanda n. 80 è sul bilancio di stato

Commenta

Sto operando...
                      X