annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"In caso di cessioni a titolo oneroso di beni immobili acquistati o costruiti da non più di cinque anni, all'atto della cessione e su richiesta della parte venditrice resa al notaio, in deroga alla disciplina di cui all'articolo 67, comma 1, lettera b), del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al d.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni, sulle plusvalenze realizzate si applica un'imposta, sostituiva dell'imposta sul reddito, del 20 per cento. A seguito della richiesta, il notaio provvede anche all'applicazione e al versamento dell'imposta sostitutiva della plusvalenza di cui al precedente periodo, ricevendo la provvista dal cedente. Il notaio comunica altresì all'Agenzia delle entrate i dati relativi alle cessioni di cui al primo periodo, secondo le modalità stabilite con provvedimento del direttore della predetta Agenzia" Art. 1 comma 496 l. 266/2005.

(io l'ho sbagliata)

Commenta

Il calcolo è semplicissimo si tratta di matematica, risposte esatte +10 errate -2,55 omesse 0.
      Calcolo in trentesimi, devi dividere il punteggio per 30.
      Ogni altra formula è del tutto fuori luogo, nessuna ponderazione è possibile dato che tutte le domande hanno lo stesso peso ed i punteggi sono prestabilito.

Commenta

Originariamente inviato da yellow78 Visualizza il messaggio
        "in caso di cessioni a titolo oneroso di beni immobili acquistati o costruiti da non più di cinque anni, all'atto della cessione e su richiesta della parte venditrice resa al notaio, in deroga alla disciplina di cui all'articolo 67, comma 1, lettera b), del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al d.p.r. 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni, sulle plusvalenze realizzate si applica un'imposta, sostituiva dell'imposta sul reddito, del 20 per cento. A seguito della richiesta, il notaio provvede anche all'applicazione e al versamento dell'imposta sostitutiva della plusvalenza di cui al precedente periodo, ricevendo la provvista dal cedente. Il notaio comunica altresì all'agenzia delle entrate i dati relativi alle cessioni di cui al primo periodo, secondo le modalità stabilite con provvedimento del direttore della predetta agenzia" art. 1 comma 496 l. 266/2005.

(io l'ho sbagliata)
        e siamo in due!!! :d

Commenta

Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggio
          Cavolo, la numero 9 sulla rateizzazione in 12 rate trimestrali era veramente bastarda???

leggete qui Agenzia delle Entrate - Comunicazione di irregolarità - Come rateizzare le somme indicate nelle comunicazioni

quale sarà quella giusta visto che la legge di riforma non era entrata ancora in vigore al momento del bando???
          Secondo me appunto per questo la risposta esatta sara la n 3 la Riforma non era ancora entrata in vigore al momento di pubblicazione del bando !!!!!!!!
          Cmq con la domanda hanno creato confusione e basta ...

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            tongaaaaaaaaa...ottimismo sempre ma io sn anche realista
            Giova!!!!
            Aspetta di sapere meglio la formula!!!
            Hai fatto un buon risultato!!
            e goditi questo week end con un peso in meno

Commenta

Scusate ma nessuno a messo su internet la prova di ieri con le risposte corrette???

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                la versione precedente era ponderata per un voto negativo di -1,75
                stavolta il peso delle domande sbagliate è maggiore pertanto devi modificare il 410 con 490. e anche il denominatore dell'equazione!

Se si sceglie di dare un peso maggiore alle risposte sbagliate (aumenti la difficoltà e riduci l'effetto aleatorio , detto anche "****) devi modificare la taratura della bilancia

Perfetto, da come parli, deduco che la formula X=24+(E11-490)*(6/310) è quella corretta.

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
                io ho concorso x il lazio, era la prima volta.
                Con 54 esatte, 10 errate e il resto omesse sono fuori al 100% vero?

Quindi correggo quanto detto a diquaedilà, il/la quale dovrebbe arrivare a 24,47

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  anche io 2 omesse. E' l'unica cosa che ricordo. Tutto il resto è noia!
                  Cmq negli anni passi, in regioni con numero di partecipanti oltre 80, con 15 errori e 2 omesse si passava.
                  Ovviamente tutto dipende da alcuni fattori. Primo fra tutti: cosa hanno fatto gli altri. E' tutto qui il dilemma.
                  Per assurdo: ne hai sbagliate 5 e omesse 2. Ottimo voto. Però prima di te ci stanno 500 persone che ne hanno sbagliete 0 e omesse 2.O viceversa.
                  ma tu non lavoravi già nell'ae?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Secondo me appunto per questo la risposta esatta sara la n 3 la Riforma non era ancora entrata in vigore al momento di pubblicazione del bando !!!!!!!!
                    Cmq con la domanda hanno creato confusione e basta ...

Concordo la domanda è scorretta. Quando è stato pubblicato il bando c'era ancora la garanzia. Ma probabilmente vale il giorno del quiz come riferimento e non quello del bando. Certe domande non dovrebbero metterle visto che su tutti i manuali c'era ancora la vecchia disciplina, quella vale a dire con la garazzia!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      ma tu non lavoravi già nell'ae?

Ora ho aperto una pizzeria!

Commenta

Sto operando...
                      X