massimo, cosa gradita, non puoi fargli una foto e...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
pure questa ok...
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio4- L'esclusione
L' art. 2533, c.c. disciplina i casi per i quali è possibile adottare il provvedimento di esclusione. La prima fattispecie considerata è quella indicata dall' art. 2531, c.c. il quale stabilisce che il socio, previa intimazione da parte degli amministratori, possa essere escluso quando non esegue in tutto o in parte il pagamento delle quote o delle azioni sottoscritte.
Commenta
-
era data del rogito ne sono sicura
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma a quella sul quando deve ritenersi compiuta ai fini iva una cessione di un immobile ai soci di una società coop. da parte della stessa... cosa avete risposto?? scusate ma nn ricordo bene nè la formulazione della domanda nè le varie risposte? rispondete x favore
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioera data del rogito ne sono sicura
Commenta
-
ti riferisci alla base imponibile irap: reddito prodotto nella regione. io ho risposto così
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioQuella ok, dico l'altra...non la ricordo bene, le alternative erano: a. tutte le regioni,b. ovunque, c. le regioni eccetto quelle a statuto speciale ( più o meno le risposte erano così) ma sono talmente fusa che non ricordo quasi nulla
Commenta
-
allora Bari c'è stata tantissima attesa...dalle 10 abbiamo inziato alle 13.35....tantissima disorganizzazione a partire dal presidente o chi era lui che ad un certo punto ha persino detto: stiamo aspettando altri candidati che sono bloccati in tangenziale per un incidente...al che è successo un putiferio...tutti che si chiedevano come mai questi conoscono il numero del telefonino del presidente....
chiediamo agli assistenti e una delle tante ci risp cosi: se si fosse trovata lei nell'incidente???? cioèèèè ma ci rendiamo contoooo è allucinante....
poi chiediamo ad un altro e ci dice: mancano all'appello circa 40 persone da far riconoscimentooo....
io spero che i vengano annullati....
Commenta
Commenta