annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

4- L'esclusione

L' art. 2533, c.c. disciplina i casi per i quali è possibile adottare il provvedimento di esclusione. La prima fattispecie considerata è quella indicata dall' art. 2531, c.c. il quale stabilisce che il socio, previa intimazione da parte degli amministratori, possa essere escluso quando non esegue in tutto o in parte il pagamento delle quote o delle azioni sottoscritte.

Commenta

non ce la fai a scannerizzarlo?

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
        dopo quanti giorni l'Age può incaricare l'agenzia per la riscossione. 60, 90, 180?
        se c'è pericolo per la riscossione io ho messo 60, 90 è la normalità

Commenta

quella sulla riscossione mi mangio le mani ma l'ho sbagliata...troppa tensione..era 90 giorni. si tratta del nuovo accertamento esecutivo , 60 giorni dalla notifica + 30 giorni e poi affidamente all'agente di riscossione!!! non so proprio come ho fatto a confondermi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            era l'unica possibile
            Quella ok, dico l'altra...non la ricordo bene, le alternative erano: a. tutte le regioni,b. ovunque, c. le regioni eccetto quelle a statuto speciale ( più o meno le risposte erano così) ma sono talmente fusa che non ricordo quasi nulla

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
              4- L'esclusione

L' art. 2533, c.c. disciplina i casi per i quali è possibile adottare il provvedimento di esclusione. La prima fattispecie considerata è quella indicata dall' art. 2531, c.c. il quale stabilisce che il socio, previa intimazione da parte degli amministratori, possa essere escluso quando non esegue in tutto o in parte il pagamento delle quote o delle azioni sottoscritte.
              questa l'ho sbagliata, ho messo se non si adegua entro 3 mesi

Commenta

si i dividendi era 5%

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  sui dividenti ires che avete messo? quella era a trabocchetto!!! sono tassati al 5%
                  art.59 tuir
                  1. Gli utili relativi alla partecipazione al capitale o al patrimonio delle societa' e degli enti di cui all'articolo 73, nonche' quelli relativi ai titoli e agli strumenti finanziari di cui all'articolo 44, comma 2, lettera a), e le remunerazioni relative ai contratti di cui all'articolo 109, comma 9, lettera b), concorrono alla formazione del reddito complessivo, nella misura del 40 per cento (4) del loro ammontare, nell'esercizio in cui sono percepiti. Si applica l'articolo 47, per quanto non diversamente previsto dal periodo precedente. (3)

40% giusto?

Commenta

scusate ragazzi ma a quella sul quando deve ritenersi compiuta ai fini iva una cessione di un immobile ai soci di una società coop. da parte della stessa... cosa avete risposto?? scusate ma nn ricordo bene nè la formulazione della domanda nè le varie risposte? rispondete x favore

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                      dopo quanti giorni l'Age può incaricare l'agenzia per la riscossione. 60, 90, 180?
                      Se esiste un giustificato pericolo per il positivo esito della riscossione, trascorsi 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento e del provvedimento di irrogazione delle sanzioni, l’esazione delle somme in essi indicate potrà essere affidata agli agenti della riscossione anche prima del decorso dei termini previsti nel loro ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X