Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioTi sbagli .... sono 6 .... presidente -vicepresidente e 4 giudici .... poi nell'ambito di ogni sezione sono istituibili 2 collegi ... ognuno composto da 3 comp (1 pres 1 vicepr e 1 giudice)
Commenta
-
Ospite
stiamo tranquilli tanto quel che è fatto è fatto.
se stiamo sereni rendiamo sicuramente meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioTi sbagli .... sono 6 .... presidente -vicepresidente e 4 giudici .... poi nell'ambito di ogni sezione sono istituibili 2 collegi ... ognuno composto da 3 comp (1 pres 1 vicepr e 1 giudice)
forse non hai letto bene...io ho scritto commissioni giudicanti...cioè quando decidono sulle controversie in tal caso sono composte da 3 membri oppure da uno se monocratico per quelle di modesto valore....è pacifico che la dotazione di organico complessivo delle commissioni dev'essere composta da almeno 6 membri Presidente e vice presidente + 4 giudici....
eh eh eh ragazzi ragazzi non mi cadete su queste cose...leggete bene prima di dare una risposta...che se fate così anche al concorso....come diciamo dalle mie parti..."capite aglio per cipolla"
Ultima modifica di franpot79; 04-06-2012, 13:52.
Commenta
-
Ospite
premesso che fanno schifo sia l'aglio che la cipolla,io direi che domande del genere sono + improbabili.
le immancabili saranno sull'attuazione e sulla p. speciale
Commenta
-
puoi avere una conferma se vai sul Maggioli a pagina 118
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopremesso che fanno schifo sia l'aglio che la cipolla,io direi che domande del genere sono + improbabili.
le immancabili saranno sull'attuazione e sulla p. speciale
Ragazzi preparatevi che giorno 8 non c'e n'è per nessuno...sarà una guerra all'ultimo sangue....
credo cmq che se il livello delle domade resta lo stesso degli ultimi concorsi....medio facile....molti di questo forum non dovrebbero avere problemi...Ultima modifica di franpot79; 04-06-2012, 14:04.
Commenta
-
Ospite
una cosa è il forum,una cosa è la prova e in quello per assistenti si è visto come è andata a finire...
le domande in effetti sono medio-facili per gran parte,si privilegia + la preparazione d'insieme.
sì,il processo è cambiato molto e per l'ottemperanza è cambiata anche la parte di amm.
tu dove hai la prova?
Commenta
-
Ragazzi ho trovato risposte diverse a stessi quesiti.
Al fine di conferma sulle giuste risposte elenco qui di seguito i quesiti:
1. Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
a.trasferisce residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
b.trasferisce residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
c.trasferisce residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
b, giusto?
2. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 l'incarico di Direttore Generale dell'AE:
a.non è rinnovabile
b.è rinnovabile senza limitazioni
c.è rinnovabile per una sola volta
3. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 quale durata ha l'incarico del Direttore Generale dell'AE:
a.10 anni
b.5 anni
c.6 anni
4. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 i membri dei collegi dei Revisori dei conti:
a.non possono essere confermati
b.possono essere confermati senza alcun limite
c.possono essere confermati una sola volta
5. Nel meccanismo di tassazione consolidata chi è responsabile nei confronti del fisco?
a.l'impresa capogruppo per l'interp importo dovuto dal gruppo
b.le singole imprese per le proprie quote di reddito
a, giusto?
6. nel delitto di omessa denuncia di reato da parte del cittadino...
a.Il dolo previsto è generico, ed implica la consapevolezza che il reato è un delitto contro la pubblica amministrazione ed è punito con l'ergastolo.
b.Il reato si consuma nel momento e nel luogo in cui doveva compiersi la denuncia.
c.il soggetto attivo può essere il cittadino e lo straniero.
b, giusto?
7. la rilevazione dei ricavi sospesi costituisce
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
8. una diminuzione del patrimonio netto costituisce:
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
9. gli utili distribuiti dai soggetti passivi IRES concorrono alla formazione del reddito complessivo imponibile
a.in misura ridotta
b.sempre
c.mai
a, giusto?
grazie mille
Commenta
Commenta