Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioQui continua a tremare...non se ne può +
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiospero domani in gazzetta ci sia ill logico rinvio della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioso che i periti stavano controllando le aule della fiera..ma se le dichiarano perfettamente agibili ho forti dubbi che lo rimandino....cmq io sono esausta.. speriamo smetta il prima possibile
ma anche li non sono molto tranquillo
in emilia la terra continua a tremare
fare questa prova a bologna è da sciocchi
vado a ripassare scienze delle finanze
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioLe imposte indirette sono deducibili dal reddito ????'
Tipo imposte sulle polizze rca
Diversamente la deduzione del reddito è fortemente limitata dal tuir
PEr spese sanitarie ,per spese di assucurazione sulla vita ,ect
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioso che i periti stavano controllando le aule della fiera..ma se le dichiarano perfettamente agibili ho forti dubbi che lo rimandino....cmq io sono esausta.. speriamo smetta il prima possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosei dell'emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggiosi abito a 25 km da finale emilia..quindi ho detto tutto
ho il terrore del terremoto
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio lo faccio solo perche' sono in lombardia
ma anche li non sono molto tranquillo
in emilia la terra continua a tremare
fare questa prova a bologna è da sciocchi
vado a ripassare scienze delle finanze
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioSpero di esserti stato chiaro anche in Cassazione si paga il contributo unificato.
Commenta
Commenta