annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho un dubbio, spero che qualcuno me lo possa chiarire: con l'istituto del ravvediento è possibile regolarizzare omissioni di versamenti beneficiando di sanzioni ridotte purchè cio' avvenga in un lasso di tempo molto breve ( e fin qui ci sono). delle 3 fascie le prime due ho capito( 0,2 % al g se si paga entro i 14g; 3% se si paga dal 15° al 30° g) ma la terza non mi è chiara:3,75% se si effettua il pagamento ddopo trenta giorni ma entro il termine di presentazione della dichiarazione relativa all'anno d'imposta in cui la violazione è stata commessa.
    allora vale solo per la rata d'acconto? perchè se per es le persone fisiche devono presentare la dichiarazione entro il 30 sett e la rata è a novembre....non mi trovo...
    (scusate sto facendo una ripetizione complessiva e mi si stanno accavallando troppe nozioni e date... sono prossimo al tilt di sistema )

Commenta

ci sono brutte notizie purtroppo...pare sia crollato il 75% di
      CAVEZZO
      A MANTOVA CROLLATA UNA SCUOLA

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        io non voglio essere tragica, però l'AE ci pensasse a questa cosa, perchè saremo in migliaia in fiera con le porte chiuse, e mi vengono i brividi solo a pensarci ad una eventuale fuga. che paura ragazzi...
        io purtroppo abito a 20 km da finale emilia e ti capisco perfettamente..anche io stavo pensndo la stessa cosa...spero trovino luoghi più idonei anche perchè saremo in tanti!mamma mia che paura..peggio di sabato notte...non riesco proprio a studiare

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
          si e se vai al sito del tuo comune c'è il modulo che te lo calcola

ho guardato, in pratica nn è cambiato nulla.

Commenta

a bologna ci sono degli sfollati, li sistemeranno al parco nord, due passi dalla fiera.

Commenta

ravvedimento io ho trovato questo(correggetemi)
              1/01/11 sanzioni ridotte a 1/2 se si paga entro 30gioni;1/10 se entro la presentazione della dichiaraz.
              1/02/11 sanzioni ridotte a 1/10 entro 30gioni;1/8 x il resto

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                ci sono brutte notizie purtroppo...pare sia crollato il 75% di
                CAVEZZO
                A MANTOVA CROLLATA UNA SCUOLA
                io sono di Piacenza ma la terra continua a tremare..
                Poveri noi....

Commenta

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
                  io purtroppo abito a 20 km da finale emilia e ti capisco perfettamente..anche io stavo pensndo la stessa cosa...spero trovino luoghi più idonei anche perchè saremo in tanti!mamma mia che paura..peggio di sabato notte...non riesco proprio a studiare
                  Ti capisco....

Commenta

Speriamo non lo rinviino !
                    Cmq è paradossale che crollano le case con un terremoto che non arriva nemmeno al sesto grado,le case le fanno con il lego

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      a bologna ci sono degli sfollati, li sistemeranno al parco nord, due passi dalla fiera.
                      Che zone sono crollate a bologna?

Commenta

Sto operando...
                      X