no quelli già funzionari hanno fatto le domande al sud (ne conosco io 3),i tirocini sono finiti ormai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
no,non deve ripetere il tirocinio,è trasferito di diritto se supera entrambe le prove!
beh,però è avvantaggiato e sono tutti al sud perchè il flusso è nord-sud e non viceversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiostate tranquilli,alla fine bravura e fattore c:P
nelle regioni del sud serve un miracolo,credo
a tal proposito, confermo 4600 domande in Calabria per dieci posti, ho chiamato stamattina in A.E.
qui il miracolo significa una chance su 460
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggioA chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
Grazie
e mentre noi ci consultiamo, pensa che i commissari vanno a prendersi un caffè per non disturbarci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggiovabbè, è ovvio che è un concorso e non una riunione di vecchi amici...detto questo, ho posto il quesito giusto per avere qualche informazione sullo svolgimento della prova...
Commenta
Commenta