annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no quelli già funzionari hanno fatto le domande al sud (ne conosco io 3),i tirocini sono finiti ormai

Commenta

se uno è gia funzionario..si presume che lavori gia..e che fa se passa le due prove..si fa un nuovo tirocinio e si licenzia dal posto che gia occupa...
      poi anche se fosse..mica so eletti..e si devono rimettere A studià pure loro...

Commenta

no,non deve ripetere il tirocinio,è trasferito di diritto se supera entrambe le prove!
        beh,però è avvantaggiato e sono tutti al sud perchè il flusso è nord-sud e non viceversa.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          state tranquilli,alla fine bravura e fattore c:P
          nelle regioni del sud serve un miracolo,credo

a tal proposito, confermo 4600 domande in Calabria per dieci posti, ho chiamato stamattina in A.E.

qui il miracolo significa una chance su 460

Commenta

A chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
            Grazie

Commenta

Vabbè comunque gli interni non è detto che siano necessariamente avvantaggiati. Potrebbero aver passato il vecchio concorso con una botta di c. e sicuramente non hanno tutto sto gran tempo per studiare.

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
                A chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
                Grazie

e mentre noi ci consultiamo, pensa che i commissari vanno a prendersi un caffè per non disturbarci!!

Commenta

Terminali???? Seeeeeee.....

Consultare? Sì. Si fa per gruppi da 10, ci si riunisce tutti intorno a un tavolo e si collabora, ovvio...

Commenta

vabbè, è ovvio che è un concorso e non una riunione di vecchi amici...detto questo, ho posto il quesito giusto per avere qualche informazione sullo svolgimento della prova...

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
                      vabbè, è ovvio che è un concorso e non una riunione di vecchi amici...detto questo, ho posto il quesito giusto per avere qualche informazione sullo svolgimento della prova...
                      Se paghi 100 euro ti danno anche l'opportunità di consultare internet tramite wi fi per trovare le informazioni che cerchi,solo che non ce la fai cmq per il poco tempo

Commenta

Sto operando...
                      X