Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
io ho un dubbio su questa:
4) Quale di queste affermazioni non č corretta?
a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730
Secondo me neppure la seconda č corretta visto che č l'acconto irpef che si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente e non l'Irpef come riportato nella domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioio ho un dubbio su questa:
4) Quale di queste affermazioni non č corretta?
a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730
Secondo me neppure la seconda č corretta visto che č l'acconto irpef che si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente e non l'Irpef come riportato nella domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiocredo che come organo legislativo il potere spetti al consiglio. se cosi non fosse crollerebbe il mito della nascita dei vari parlamenti. "any taxation without rapresentaion"
Doppio like!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggioragazzi come siete messi con lo studio
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggioscusate, ma il Garante č composto
da 3 componenti..per favore le risposte accertatele su un testo legislativo:-)))
saluti.
fonte: annuario del contribuente paragrafo relativo al garante del contribuente.
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggioscusate, ma il Garante č composto
da 3 componenti..per favore le risposte accertatele su un testo legislativo:-)))
saluti.
Codice Tributario del gennaio 2012...art. 13 L. 212/2000 per caso tu hai un testo piu' aggiornato che ha modificato tutto e ke mi č sfuggito????....qua tutto puo' essere...
Commenta
Commenta