annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
    Vado di getto... ho troppo poco tempo x verificare esattezza risposte e postare riferimenti normativi e mi scuso...
    correggetemi!!!!!
    Laura

[/B]
    credo che come organo legislativo il potere spetti al consiglio. se cosi non fosse crollerebbe il mito della nascita dei vari parlamenti. "any taxation without rapresentaion"

Commenta

ti metto 1 like per la citazione colta bellissima!!! :-) Risposte giuste, brava Laura a parte la prima il resto sono tutte corrette.

Commenta

io ho un dubbio su questa:

4) Quale di queste affermazioni non č corretta?

a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
        b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
        c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730

Secondo me neppure la seconda č corretta visto che č l'acconto irpef che si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente e non l'Irpef come riportato nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
          io ho un dubbio su questa:

4) Quale di queste affermazioni non č corretta?

a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
          b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
          c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730

Secondo me neppure la seconda č corretta visto che č l'acconto irpef che si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente e non l'Irpef come riportato nella domanda.
          Hai ragione. Ho sbagliato a scrivere la domanda. E' un errore di battitura, giusto il ragionamento e ottima osservazione

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            credo che come organo legislativo il potere spetti al consiglio. se cosi non fosse crollerebbe il mito della nascita dei vari parlamenti. "any taxation without rapresentaion"
            Hai ragione Tolomeo!!
            Doppio like!!

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
              ragazzi come siete messi con lo studio
              domanda di riserva?

Commenta

scusate, ma il Garante č composto
                da 3 componenti..per favore le risposte accertatele su un testo legislativo:-)))
                saluti.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
                  da 3 componenti..per favore le risposte accertatele su un testo legislativo:-)))
                  saluti.
                  ora č un organo monocratico. sono cambiati anche i requisiti per farne parte,
                  fonte: annuario del contribuente paragrafo relativo al garante del contribuente.

Commenta

L ho fatta apposta la domanda :-)

Commenta

Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
                      saluti.
                      ????????

Codice Tributario del gennaio 2012...art. 13 L. 212/2000 per caso tu hai un testo piu' aggiornato che ha modificato tutto e ke mi č sfuggito????....qua tutto puo' essere...

Commenta

Sto operando...
                      X